Tacogaming si capisco i tuoi dubbi, ma se riesci a fare questa prova capiamo se il problema è il 5G o c'è dell'altro
Wind Super Internet casa 5g
- Modificato
handymenny va bene, provo a farlo
Alessandro8083 comunque sulla mia bts, su lte italy dice che ha banda b1,b3,b20,b7 e N3, ma sul router aggancia solo la B7 come primaria e la N3
handymenny in 4G mi aggrega la B7 come primaria + B3 + B1 + B20 e le velocità stanno sui 70/80 meagabit e il ping sui 70 e gli 80ms
- Modificato
handymenny ti comunico che da oggi è impazzito completamente, prima magari teneva sempre la banda 7 con la N3 e avevo quelle piccole disconnessioni ogni tot, ma oggi non la riesce proprio più a tenere la N3 son dovuto sempre staccarmi dalla N3 e stare con B7+B1+B3+B20, la N3 non me la aggancia, se provo a fargliela agganciare o se prova da solo ad agganciarla, si collega e si scollega continuamente, guarda i valori, non credo manco sia possibile avere un NR SINR di -3276.8, infatti dopo torna a -4 di NR SINR, gli altri giorni il NR SINR era sui 0.0/1.5dB, che disastro..., non so che fare sinceramente
Le barre arancioni sono di quando il 5G è disconnesso, poi si riconnette e disconnette.
[cancellato]
Buonasera ragazzi. Ho attivato questa offerta da una settimana. Modem interno e antenna con slot sim all’esterno. Volevo chiedervi una cosa: posso sostituire il modem interno con un fritzbox’ 7590 ax? Fa le stesse funzioni? Grazie.
Con l'offerta super internet casa (NON FWA) sapete che mdem forniscono?
Salve a tutti, ho una domanda, questa offerta in 5g soffre del rinnovo ip ogni 4 ore o no? grazie
mihawk88 si. Non è una sim business, è una semplice sim