xagefaw digifiber puoi provare con 320 5000200 Già provato, dall'italia pare non andare, o perlomeno chiamandolo da altro operatore non va! 🙁 digifiber oppure con 800 992159 Proverò con questo, grazie!
digifiber xagefaw Proverò con questo è un numero verde per la vendita e va chiesto di farsi passare l'assistenza, come indicato qui https://forum.fibra.click/d/21349-come-contatto-lassistenza-windtre/6
Nik88 Ciao, un'informazione, ho visto che inserendo il mio indirizzo sul sito mi propone 24.99 al mese (con 39 euro di attivazione) quindi sono cambiate le offerte rispetto al primo post? E' un'offerta interessante 24.99 euro al mese!
digifiber Nik88 le offerte attivabili sul sito hanno sempre avuto differenze rispetto a quelle che posso attivare io...
ad-as Ciao, come posso verificare la differenza di latenza tra ftth openfiber e fastweb dovrei fare un nuovo contratto in bergamo
digifiber ad-as puoi sfruttare il periodo di recesso gratuito di 14 giorni per provare la linea e cessarla eventualmente senza costo di disattivazione, pagando solo i giorni di effettivo utilizzo della linea.
robinhood digifiber Confermi che questo diritto di ripensamento entro 14 giorni decorre dall’effettivo attivazione e non dalla stipula del contratto? Si applica sia ai contratti stipulati online/call center che con te? Grazie!
digifiber dal 01/07/2024 il costo di attivazione per FTTH Aree Bianche passa da 19,99€ a 49,99€ con possibilità di rateizzazione a 1,99€/mese per 24 mesi oppure soluzione unica. prorogata fino al 07/07/2024 compreso per FTTH OpenFiber l'attivazione gratuita anziché 39,99€.
enricoz morfzeus Perchè Wind sfrutta Fastweb come intermediario. Gli OLT sono di FiberCop che consegna il traffico a FW nella tua centrale e che lo dà a W3 in un centro di interscambio (tendenzialmente Milano/Roma) per arrivare "ad internet".
morfzeus enricoz ok grazie, ci potrebbe essere qualche problema di linea essendo che operatore X usa infrastruttura Y? e se sorgono problemi a chi rivolgersi?
TheMarsican morfzeus e se sorgono problemi a chi rivolgersi? All'ISP con il quale hai fatto contratto, è lui che deve fornirti assistenza. morfzeus ci potrebbe essere qualche problema di linea essendo che operatore X usa infrastruttura Y? Non sono cose che interessano al cliente anche perchè il cliente non ha controllo su questa roba. A volte capita che magari le latenze possano risentirne ma non è una costante.
gigiofibra digifiber come mai da Area clienti Windtre non c'è nessun modo per passare da Adsl a Fttc ? ( Indirizzo ampiamente coperto ovviamente) Tutti i clienti Adsl devono cambiare operatore per passare a linea Fttc ?