15 giorni dopo

Ciao a tutti!
Feedback super positivo per @digifiber 😃

Attivata oggi FWA 5G ai miei genitori su zona di campagna, tutto ok!

24 giorni dopo

digifiber
Posso attivare l'offerta WindTre Absolute a € 17,99/mese avendo una SIM WindTre a consumo?.

L'unico svantaggio sarebbe solo che i GB dalla SIM non sono illimitati?

Se hai già un numero mobile WINDTRE l'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH OF al costo di 16,99 euro/mese

Cosa è la Super Fibra Limited Edition?

Costo attivazione:
Super Fibra in FTTH e FTTC costa 39,99€, Super Fibra Limited Edition è in promozione a 0€ anzichè 39,99€
Super Fibra in FTTH Aree Bianche è in promozione a 19,99€ anzichè 49,99€
Super Internet Casa 5G in FWA è in promozione a 0€ anzichè 99,99€.

e9355 Non tratto l'offerta Absolute senza modem, è attivabile solo dal numero verde 800 996 464

e9355 Con le SIM a consumo solitamente non vengono proposti gli sconti. Fai una prova veloce sulle offerte super fibra normali, mettendo il numero mobile... se esce il prezzo 24,99€ l'offerta SIM non è compatibile con lo sconto. Comunque per sicurezza potresti sempre chiedere al numero verde.

• e9355 ha risposto a questo messaggio

wasps

Nelle condizioni della Absolute non è riportato che la promo non è per i clienti con SIM WindTre a consumo. Comunque, se inserisco il numero della SIM WindTre a consumo mi applica la promo, ma, purtroppo, sono ritornati all'errore di tempo fa o forse non l'hanno mai corretto, e cioè se inserisco anche il numero fisso esce che sono coperto dalla Fibra FTTH, invece nel mio paese non è ancora arrivata.

"Sei coperto dalla Top Quality Network WINDTRE
        L'offerta WINDTRE Absolute FTTH è disponibile, per tutti i dettagli e per sottoscrivere il servizio chiama il numero gratuito 800 996 464".

Invece con altre offerte esce la 200 Mega che è la giusta copertura.

un mese dopo

digifiber ciao, quindi mi confermi che l'offerta senza router non la tratti giusto? Purtroppo quelle con router hanno un vincolo troppo grosso per me...

buonincontrigi

digifiber Non tratto l'offerta Absolute senza modem, è attivabile solo dal numero verde 800 996 464

sì, ti confermo quanto ho scritto...

8 giorni dopo

@digifiber

Ciao, ho attivato oggi l'offerta Voce Più con migrazione da altro operatore, tutto in regola e tra qualche giorno dovrei passare a Wind, il problema è che nel contratto finale risulta un CAP dell'indirizzo diverso e non corretto, non capisco come sia presentato l'errore visto che messo l'indirizzo dovrebbe automaticamente ricollegarsi al CAP del numero civico e della via. Sai come posso muovermi in questo caso oppure non avrò problemi in futuro riguardo invio di fatture ecc?

digifiber tratti anche offerte solo mobile ricaricabile? Io sono già cliente W3 e necessito di più giga.

Esiste un numero per contattare Wind diverso dal 159 che se chiamato da altri operatori è a pagamento?

SalTel no, non tratto offerte solo mobile ricaricabile.

xagefaw puoi provare con 320 5000200 oppure con 800 992159

@digifiber possibilità di gestire un upgrade da 1000 a 2500 su FTTH OF, è possibile? grazie

mkonsel non posso gestire chi è già cliente WindTre.

digifiber puoi provare con 320 5000200

Già provato, dall'italia pare non andare, o perlomeno chiamandolo da altro operatore non va! 🙁

digifiber oppure con 800 992159

Proverò con questo, grazie!

un mese dopo

Ciao, un'informazione, ho visto che inserendo il mio indirizzo sul sito mi propone 24.99 al mese (con 39 euro di attivazione) quindi sono cambiate le offerte rispetto al primo post?
                    E' un'offerta interessante 24.99 euro al mese!

Nik88 le offerte attivabili sul sito hanno sempre avuto differenze rispetto a quelle che posso attivare io...

9 giorni dopo

Ciao, come posso verificare la differenza di latenza tra ftth openfiber e fastweb

dovrei fare un nuovo contratto in bergamo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile