redi Abbiamo un pozzetto appena fuori casa con la fibra e da li corrugati che entrano nelle abitazioni
ImFound redi Mi sembra strano allora che la pratica sia così rallentata, @andreagdipaolo cosa ne pensi tu?
Pasknet redi Ho visto in altro post che il tuo vicino ha lo stesso civico. Non è che le pratiche si siano sovrapposte oppure nel primo sopralluogo abbiano solo visitato lui? Ipotizzo, visto che se ne sentono di tutti i colori
redi Per me è un pasticcio combinato da openfiber, ricordo che un'operatrice di openfiber mi chiamò e mi disse che sarei stato contattato dopo Pasqua
redi Sicuramente, ma scrivendo a openfiber sempre la stessa risposta devi rivolgerti necessariamente allOperatore con il quale hai sottoscritto il contratto
MicheleBandinu Hanno sbagliato l'assegnazione della risorsa in fase di delivery e l'ordine è stato inserito sulla stessa risorsa del vicino. Già segnalato a OpenFiber che deve provvedere a un nuovo sopralluogo e relativa bonifica.
Pasknet redi sarai contattato entro il 17 maggio Aspetta dopo il 18 e vedi che data ti viene proposta
andreagdipaolo ImFound Magari, sei in attesa del rilascio della SVlan, o il PCN non è ancora pronto al 100% Per un utente appena iscritto è meglio usare termini più elementari Edit: ah no, l'utente è qui da mesi, e tra l'altro ha una discussione quasi identica tre settimane fa dove Michele ti ha già dato una mano... @redi perchè ne hai aperta una nuova? Ho unito le discussioni, ma queste cose non si fanno.
redi Chiedo scusa pe inesperienza, Questa mattina. Nuovo contatto con operatore entro 10 giorni sarai contattato, tramite assistente virtuale, ho provveduto ad inviare segnalazione urgente; entro cinque giorni verrà contattato
andreagdipaolo redi Ti sono già state fornite risposte totalmente esaustive. Conosci la causa del ritardo e te ne devi fare una ragione. Tra l'altro due mesi non sono nulla per un'attivazione BUL.
LuigiHiroshiMelis andreagdipaolo si però scusate io pure ci sono passato con of e i guai di iliad che per fortuna ho risolto. non è che bisogna sempre giustificarli questi...lo so sono polemico ma 2 mesi per una attivazione su...sono un pò eccessivi
Lukone MicheleBandinu Ciao Michele, sono in situazione simile, ti posso mandare codice clt in pvt per verifica? Grazie mille!
Lukone Alla fine i tecnici sono venuti e l'attivazione si è conclusa! 🥳 Devo ringraziare @MicheleBandinu per tutto il supporto ricevuto, anche fuori orario. E' stato davvero prezioso e risolutivo! Grazie ancora Michele! 😉