redi Non ho ricevuto nessun messaggio, chiamando tiscali il risponditore automatico sarò contattato entro il 17 maggio
andreagdipaolo redi Controlla di avere disattivato l'antispam sul cellulare, altrimenti rischi di perdere le chiamate dei tecnici e i messaggi.
Lukone MicheleBandinu Ciao Michele, sono in situazione simile, ti posso mandare codice clt in pvt per verifica? Grazie mille!
redi Un saluto, ho sottoscritto un contratto per la fibra con Tiscali il 15 marzo scorso, dopo numerosi contanti telefonici ad oggi la risposta è sempre la stessa "sarai contattato entro il 17 maggio". Ad oggi nessuno si è sentito. Volendo fare una disdetta come mi devo comportare visto che non è mai stata attivata la connessione. Grazie
andreagdipaolo redi Se sei in area bianca l'attesa è normale e non devi disdire nulla. Scegliere un altro operatore non accelererà i tempi. Comune e/o indirizzo?
Pasknet redi sarai contattato entro il 17 maggio Aspetta dopo il 18 e vedi che data ti viene proposta
ImFound redi Ti confermo che l'indirizzo è vendibile in C&D (area bianca) su Openfiber. Magari, sei in attesa del rilascio della SVlan, o il PCN non è ancora pronto al 100%. E' per caso uscito qualcuno a fare sopralluogo, che tu sappia?
andreagdipaolo ImFound Magari, sei in attesa del rilascio della SVlan, o il PCN non è ancora pronto al 100% Per un utente appena iscritto è meglio usare termini più elementari Edit: ah no, l'utente è qui da mesi, e tra l'altro ha una discussione quasi identica tre settimane fa dove Michele ti ha già dato una mano... @redi perchè ne hai aperta una nuova? Ho unito le discussioni, ma queste cose non si fanno.
redi Sopralluoghi sono stati fatti quando il 15 marzo ho sottoscritto il contratto l'ho consigliato al mio vicino di casa che è stato attivato da un mese
ImFound redi Probabilmente OpenFiber sta aspettando il rilascio dei permessi da enti private, le quali potrebbero essere E-Distribuzione, TIM, etc.. Sai dal tuo vicino come hanno attivato? Ti hanno detto da dove passeranno con il sopralluogo?
redi Abbiamo un pozzetto appena fuori casa con la fibra e da li corrugati che entrano nelle abitazioni
ImFound redi Mi sembra strano allora che la pratica sia così rallentata, @andreagdipaolo cosa ne pensi tu?
Pasknet redi Ho visto in altro post che il tuo vicino ha lo stesso civico. Non è che le pratiche si siano sovrapposte oppure nel primo sopralluogo abbiano solo visitato lui? Ipotizzo, visto che se ne sentono di tutti i colori
redi Per me è un pasticcio combinato da openfiber, ricordo che un'operatrice di openfiber mi chiamò e mi disse che sarei stato contattato dopo Pasqua
redi Sicuramente, ma scrivendo a openfiber sempre la stessa risposta devi rivolgerti necessariamente allOperatore con il quale hai sottoscritto il contratto
MicheleBandinu Hanno sbagliato l'assegnazione della risorsa in fase di delivery e l'ordine è stato inserito sulla stessa risorsa del vicino. Già segnalato a OpenFiber che deve provvedere a un nuovo sopralluogo e relativa bonifica.