redi Un saluto al forum, lo scorso 15 marzo ho sottoscritto un abbonamento con tiscali, mi è stato detto che entro 6-7 giorni sarei stato attivato. Fiducioso della notizia dei tempi brevi per la connessione ho consigliato il vicino di casa a scegliere come operatore Tiscali. 10 giorni fa il vicino è stato attivato mentre per me nulla. Ho chiamato Tiscali, risposta sarai chiamato dal tecnico entro il 17 maggio. Si può fare qualcosa? Grazie
x_term redi mi è stato detto che entro 6-7 giorni sarei stato attivato. Fiducioso della notizia dei tempi brevi per la connessione Tiscali comunque, come tutti gli altri ISP su rete BUL, non può garantirti nulla, è tutto in mano ad Open Fiber. redi Si può fare qualcosa? Con Tiscali dubito, al massimo cerca di farti dire se è sospesa per qualche permesso o altro, sperando che il tipo del call center sappia dove guardare.
x_term redi e allora sei nelle sole mani di Tiscali e della capacità (o meno) di sollecitare Open Fiber.
redi Quello che non mi spiego e' il vicino di casa da me consigliato per Tiscali come già detto e' stato attivato
x_term redi è per quello che ho chiesto dei permessi, capita che i permessi vengano chiesti in seguito a richiesta (la tua) poi arrivano e i clienti successivi vicini magari riciclano quel permesso ed è altrettanto successo che invece il cliente originale fosse "perso per strada".
andreagdipaolo redi Quello che non mi spiego e' il vicino di casa Abitate nello stesso numero civico o è un vicino nel senso che abita nelle vicinanze? redi Aspetterò visto che mi è stato detto che sarò chiamato entro il 17 maggio Finora quanti messaggi con date hai ricevuto? Questo è il primo o il secondo?
redi Non ho ricevuto nessun messaggio, chiamando tiscali il risponditore automatico sarò contattato entro il 17 maggio
andreagdipaolo redi Controlla di avere disattivato l'antispam sul cellulare, altrimenti rischi di perdere le chiamate dei tecnici e i messaggi.
Lukone MicheleBandinu Ciao Michele, sono in situazione simile, ti posso mandare codice clt in pvt per verifica? Grazie mille!
redi Un saluto, ho sottoscritto un contratto per la fibra con Tiscali il 15 marzo scorso, dopo numerosi contanti telefonici ad oggi la risposta è sempre la stessa "sarai contattato entro il 17 maggio". Ad oggi nessuno si è sentito. Volendo fare una disdetta come mi devo comportare visto che non è mai stata attivata la connessione. Grazie
andreagdipaolo redi Se sei in area bianca l'attesa è normale e non devi disdire nulla. Scegliere un altro operatore non accelererà i tempi. Comune e/o indirizzo?
Pasknet redi sarai contattato entro il 17 maggio Aspetta dopo il 18 e vedi che data ti viene proposta
ImFound redi Ti confermo che l'indirizzo è vendibile in C&D (area bianca) su Openfiber. Magari, sei in attesa del rilascio della SVlan, o il PCN non è ancora pronto al 100%. E' per caso uscito qualcuno a fare sopralluogo, che tu sappia?
andreagdipaolo ImFound Magari, sei in attesa del rilascio della SVlan, o il PCN non è ancora pronto al 100% Per un utente appena iscritto è meglio usare termini più elementari Edit: ah no, l'utente è qui da mesi, e tra l'altro ha una discussione quasi identica tre settimane fa dove Michele ti ha già dato una mano... @redi perchè ne hai aperta una nuova? Ho unito le discussioni, ma queste cose non si fanno.
redi Sopralluoghi sono stati fatti quando il 15 marzo ho sottoscritto il contratto l'ho consigliato al mio vicino di casa che è stato attivato da un mese
ImFound redi Probabilmente OpenFiber sta aspettando il rilascio dei permessi da enti private, le quali potrebbero essere E-Distribuzione, TIM, etc.. Sai dal tuo vicino come hanno attivato? Ti hanno detto da dove passeranno con il sopralluogo?