Folletto3000 Il comune di Miradolo Terme (PV), dove "sorgera'" il PCN della mia zona, e' "in attesa autorizzazioni" da luglio 2018, previsto per H2-2019, ma non figura nell'elenco del sinfi.
Michi_d Oggi non avevo niente da fare ed ho riscaricato il file sinfi e lho aperto con l'apposito visualizzatore,ma ho visto un'area colorata di blu, cos è? L'fwa?
massimo_vp Tristezza.... Da 20 gg il mio comune (Villafranca Padovana) è in esecuzione e non so se sarò coperto da FTTH. Grazie Matteo
giuseppe71 Abito in un comune area bianca in sperimentazione. Nella mia via si sono fermati con gli scavi a metà strada mettendo un PTA grande. Disto circa a 50 metri dal PTA e ho visto che non hanno fatto ulteriori lavori. Secondo voi i lavori saranno completati alla richiesta d'attivazione o rischio di rimanere senza FTTH?
skioppa giuseppe71 Secondo voi i lavori saranno completati alla richiesta d'attivazione Se la tua via risulta coperta si, i lavori verranno completati in base alle attivazioni.
Eddie Non mi funziona il visualizzatore Sinfi: quando provo a caricare una zip mi dice errore nella console dello sviluppatore o qualcosa del genere Edit: Il problema sembra essere solo per il comune di Senigliano che è molto esteso
matteocontrini Eddie non so quale sia il problema di preciso ma il shapefile è imperfetto e quindi non viene parsato. comunque, i dati sono questi: Zoom sulla parte nord:
ag094 matteocontrini Mezza città è già cablata da me da Open Fiber e ci sono i suoi armadi e tombini. Non è possibile verificare le strade interessate in qualche modo?