Buongiorno a tutti, specialmente a @andrea2166 e @athraf che mi hanno accompagnato in questo percorso.
Mancava il feedback sulla nuova macchina e ho aspettato intanto l'arrivo dei pezzi, il montaggio e .... il test
Inutile sottolineare che il pc è una bomba, come reattività, potenza e silenziosità
Però.... mi continua a fare quello "scherzo" quando gioco. 🙁
Ho provato "the last of us" e ogni 3x2, a "random", mi si blocca, esce dal gioco, e mi dà messaggio "di errore di timeout dei driver amd"
Ho provato anche pes (ora efootball) e.. o si blocca il gioco e mi dà il messaggio di prima, oppure mi si blocca addirittura il pc (come faceva il pc prima)
A sto punto le cose sono due:
- o, come ipotizzato all'inizio, è partita quasi del tutto la scheda video (Radeon RX460 4 GB)
- oppure è di nuovo l'alimentatore, cambiato giusto un anno fa (Corsair RM650x 80+gold), che sarebbe in garanzia ma resterei a piedi
Cosa dite?
Eventualmente, se fosse la scheda video, consigli su cosa prendere (stando a non più di 250 euro più o meno)? Sempre orientata al gaming non spintissimo (fullhd) ma che duri qualche anno.
Grazie 🙁 povero il mio portafogli