Sono finito anch'io nel loop infinito del One Number che non si attiva, ho passato 2 giorni a cercare di abbinare l'Apple Watch appena regalato all'iphone di mio figlio. Resettare lo smart watch non serve a nulla.
Non ho disattivato l'opzione perchè c'è la promozione che dà 3 mesi gratis, e poi non la troverei più.... 🙁
Chiamo il 119, e nella scelta 3 mi compare "parla con un operatore" (la cosa sparisce nelle telefonate successive). Risponde un'operatrice, che si accorge che c'è uno sfasamento tra quello che vede il sistema e quello che risulta sullo smartwatch e dice di resettarmi la esim. Subito dopo avermi detto questo, fa cadere la linea. Avrà risolto lo stesso? L'iphone ora non accede neanche più alla pagine dell'inserimento delle credenziali e mi esce sempre "connessione non riuscita". Benissimo!
Nel frattempo non compare più l'opzione "parla con un operatore", devo cercare strade diverse.
Parlo con secondo operatore, "allora vediamo"... e butta giù.
Work in progress... sto perdendo una mattinata.