SudoReboot luigi314 ciao scusa ho perso il punto in cui hai attivato la linea. Hai fatto linkem col 5g giusto? Come funziona il ping durante l'uso in contemporanea di altri dispositivi? Mi spiego meglio, io ho una FWA indoor Vodafone. Sono fortunato perché le BTS le ho a 300 metri da casa infatti il mio limite è a 100 generalmente faccio 60-90 in download ma 45/60 di ping. Mentre gioco non go problemi, non sono un pro player, ma se mentre gioco e qualcun'altro in casa guarda Netflix il ping oscilla paurosamente. Consigli?
handymenny manudell sul sito Vodafone risulti coperto dal 5G? Se si è possibile che Linkem preferisca attivare i clienti su rete Opnet. SudoReboot le fwa e specialmente quelle basate su rete mobile non hanno latenze molto prevedibili, quindi è una cosa da provare... Sicuramente una fwa 5G con cpe outdoor è tutta altra cosa rispetto a una fwa 4G indoor come qualità di segnale, però che ti risolva i problemi di latenza non è mica detto.
luigi314 Bi7hazard ..magari tramite un hack di miononno potresti risalire effettivamente alla bts Cosa sarebbe queto hack? SudoReboot ciao scusa ho perso il punto in cui hai attivato la linea. Hai fatto linkem col 5g giusto? Come funziona il ping durante l'uso in contemporanea di altri dispositivi? Mi spiego meglio, io ho una FWA indoor Vodafone. Sono fortunato perché le BTS le ho a 300 metri da casa infatti il mio limite è a 100 generalmente faccio 60-90 in download ma 45/60 di ping. Mentre gioco non go problemi, non sono un pro player, ma se mentre gioco e qualcun'altro in casa guarda Netflix il ping oscilla paurosamente. Consigli? Ciao, si a me è linkem 5g con antenna outdoor. Non ho la possibilità di fare prove accurate, comunque va bene, sicuramente meglio della "fino a 20 mega" di TIM, almeno nella zona interessata.
manudell Ciao, ho verificato e a 1,5 km a vista ho una bts voda 5g ma sul sito linkem risulto al mio indirizzo attivabile solo a 100 mega !! Come mai ??
manudell handymenny si sono coperto da 5G sul sito vodafone da 2 Bts non distanti !!! Ho verificato su Lteitaly e anche li è confermata la copertura 5g Ciao
SudoReboot handymenny grazie mille per la risposta. Purtroppo al momento mi dovrò accontentare di questa dato che non ho nemmeno il 5G e fibra.
Nino12 handymenny sul sito Vodafone risulti coperto dal 5G? Se si è possibile che Linkem preferisca attivare i clienti su rete Opnet. Da quello che ho notato è proprio così, c'è una priorità maggiore in favore della rete proprietaria rispetto a quella VF.
Masami Buongiorno. Secondo il mio rivenditore linkem sono coperto 5g fino a 100mbps... bts a 300 metri liberissima. Cosa devo aspettarmi? So che è relativamente scarica a livello di utenze, qui hanno quasi tutti fttc, solo io viaggio a 20mbps
gregorst Masami Buongiorno. Secondo il mio rivenditore linkem sono coperto 5g fino a 100mbps... quella a 100 Mbps dovrebbe essere un’altra rete e non quella di vodafone… Se ti bastano 1.2 tb al mese, verifica direttamente da vodafone se sei coperto dal loro 5G https://privati.vodafone.it/casa/fibra/casa-wireless-plus
chris190 @handymenny scusa, e io che sono coperto addirittura dalla 1Giga cos'è sempre N78? 😅 non pensavo avessi una FWA cosi performante, vedi a volte a controllare per sfizio! 😁
gregorst chris190 scusa, e io che sono coperto addirittura dalla 1Giga cos'è sempre N78? Scusa se rispondo io ma ero davanti la discussione, dovrebbe essere rete fastweb su frequenze licenziate
handymenny chris190 è mmWave (n257 - 26GHz) su rete fastweb-opnet, nulla a che vedere cona rete dell'offerta 300Mbps
Bi7hazard Dalla richiesta di attivazione quanti giorni passano all'installazione vera e propria? Infine, qualche aggiornamento in merito al limite traffico dati? Qualcuno ha superato 1TB nel mese solare? Grazie!
Bi7hazard dugliano Scusa ma hai usato questa offerta per dire ciò o è semplicemente un messaggio generico?
mark129 Bi7hazard Hai frainteso. dugliano cappano a 500 gb Stai rispondendo ad un msg OT di tre mesi fa, che senso ha? Tre mesi fa non era com'è adesso.
gregorst dugliano non è un messaggio generico ci sono post in questo forum che parlano di questo argomento. A 480 gb cappano Si ma oltre ad essere OT (dato che il thread è dedicato a Linkem) ti consiglio , sopratutto quando rispondi a vecchi messaggi, di riportare una citazione del messaggio. Es: hxtaka OT, vai di postemobilecasaweb, non ci sono limiti, puoi scaricare quanto vuoi Risposta: dugliano cappano a 500 gb @Bi7hazard La risposta del cap a 500 gb non era per te che richiedi info su Linkem, ma per un altro utente che chiedeva info su postemobile. Linkem al momento non riporta alcun cap di gb
dugliano Bi7hazard non è un messaggio generico ci sono post in questo forum che parlano di questo argomento. A 480 gb cappano