[cancellato] Vogliamo parlare del "caffé al giorno"...? Da me si facevano pagare l'ADSL 7 Mbit + fonia già 58€ / mese, con passaggio obbligato alla FTTC marcia da lì a poco.
Scusa se mi permetto ma se pagavi così tanto era soltanto colpa tua.
Avresti potuto più che dimezzare il canone in qualsiasi momento.
[cancellato] Cambiare operatore solo per togliersi di mezzo i 58€ e spendere la metà solo per un anno, o giù di lì (il periodo "in offerta)"? Tanto poi tutti iniziano di nuovo con le rimodulazioni, l'adeguamento ISTAT, la tariffazione a N giorni, il vincolo contrattuale a X mesi e balle varie solo per aumentare il prezzo, è ben così che in 9 anni TIM aveva raddoppiato il prezzo della mia ADSL.
Se in quei 9 anni ti fossi preoccupato del tuo abbonamento non saresti arrivato a pagare così tanto, e tutte le cose che hai elencato sono solo modi per scaricare la responsabilità.
[cancellato] E non sarebbe servito comunque, il rame è sempre quello di TIM del 1960 con derivate multiple e saturazione: 16 Mbit reali stimati dal tecnico per la FTTC... 😡 E che caxxo!...
Qualcuno mi dica se parlo arabo o meno, ma ho detto chiaramente che chi ha una linea disastrosa è giustificato a passare ad altre tecnologie. Chi ha una linea soddisfacente non dovrebbe passare a linee wireless solo per il risparmio. Rileggi il thread. E comunque la stima serve a poco, vanno misurati alla presa in casa.
guidimarc Per quello che mi serve mi va più che bene e spendo 5 volte di meno.
La congestione della rete mobile ringrazia
zaizaman esistono operatori minori (alcuni sul forum) che non rimodulano...
Ma anche alcuni grandi non hanno mai toccato niente
pippisi visto anche che tim x la fttc fino a 1 anno e mezzo fa mi era arrivata a 49 euro al mese
La potevi dimezzare cambiando gestore e tenendo un servizio fisso. Semplicemente non te ne sei curato e hai subito per poi scocciarti, mentre avresti potuto agire prima rifiutando le rimodulazioni.
Io davvero non vi capisco, mi sembra di parlare con mio zio 🤷🏻♂️