Reimpostando l’Ip privato, funziona sia la telefonia che la navigazione, in ogni caso dovranno risolvere il problema dell’ip pubblico
Vodafone FWA 5G (Outdoor)
tonit86 Assolutamente, ci mancherebbe, l'importante che sono risaliti alla causa. Ho fatto subito richiesta di ripristino ip privato, entro domani controllo se anche io riesco a navigare e telefonare.
Magari aggiorno il titolo della discussione, così chi è nella stessa situazione sarà informato!
Grazie infinite!
Confermo: passando a ip privato tutto funziona perfettamente.
Speriamo in una risoluzione immediata della problematica relativa a IP pubblico.
Speriamo, anche perché non sembra un problema di pochi
Generoso
Ho avuto lo stesso problema, idem il mio vicino di casa
A me hanno sostituito la SIM, a lui gli hanno semplicemente fatto un reset ma in ogni caso hanno confermato il problema sull'IP Pubblico.
Non sono stati molto chiari ma hanno sconsigliato di richiedere di nuovo l'IP pubblico in quanto (incolpando un presunto problema software mah) sono state bloccate tutte le SIM con questi IP.
Questi di VF mettono limiti anche ai Giga limitati, se ne consumi troppi minacciano:
Ti informiamo che stiamo rilevando un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto. Qualora tale comportamento dovesse continuare Vodafone si riserva di intervenire, previa comunicazione, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto. Ti invitiamo a verificare su vodafone.it
Per i clienti Vodafone con offerte che includono Giga illimitati l’uso del servizio viene considerato corretto e lecito se il consumo di Giga mensile è inferiore a 5 volte il consumo dati mensile medio dei clienti con offerte omogenee o analoghe.