mark129 Simone97 All dice solo FWA 4G Ed allora per quel poco che ne so... non c'è. Per scrupolo puoi confrontare con /agenzie .
guidase Sul sito di openfiber nel mio indirizzo da ieri mi porta vodafone come operatore disponibile ma se vado sul sito vodafone ancora non risulto coperto. Forse vodafone deve aggiornare il sito?
massimo-74 Ho provato a passare da Tiscali a Vodafone, al momento del cambio del modem è iniziato il calvario , per due volte mi dato l'appuntamento per il cambio modem e per due volte mi hanno dato buca, visto l'andazzo ho chiamato Vodafone e ho chiesto di annullare tutto . Sapevo che sarebbe stato complicato cambiare.
x_term 00db Sire4918 sì, tutti i big usano OpenStream, non avrebbe senso per loro rivendere una cosa su cui non hanno il minimo controllo tecnico
Simone97 Sire4918 Si Openstream, ce l’ho da un mese e mezzo e devo dire che funziona molto bene, Ping basso e banda piena, pure la V6S è buona a mio parere
Jac5 Ma ancora non hanno esteso la vendibilità a tutti i comuni? Cercando il mio (Calco, LC) mi dà non coperto...
emanuel89 Pierre02 un comune vicino al mio sul sito Vodafone c'è sia FTTH e FWA 5G. Nel mio ancora niente solo FWA. E siamo tutti e due comuni in area bianca coperti da OF. spero che arrivi anche nel mio comune sta FTTH di Vodafone
x_term Jac5 si chiama "non guadagno niente se ti vendo la FTTH quando ho speso miliardi per il 5G in giro e nessuno lo paga"... è chiaro che vendano quello che gli conviene economicamente. Tu sei libero di fare altri ventordici operatori evidentemente più interessati che trovi su OpenFiber...