x_term 00db Sire4918 sì, tutti i big usano OpenStream, non avrebbe senso per loro rivendere una cosa su cui non hanno il minimo controllo tecnico
Simone97 Sire4918 Si Openstream, ce l’ho da un mese e mezzo e devo dire che funziona molto bene, Ping basso e banda piena, pure la V6S è buona a mio parere
Jac5 Ma ancora non hanno esteso la vendibilità a tutti i comuni? Cercando il mio (Calco, LC) mi dà non coperto...
emanuel89 Pierre02 un comune vicino al mio sul sito Vodafone c'è sia FTTH e FWA 5G. Nel mio ancora niente solo FWA. E siamo tutti e due comuni in area bianca coperti da OF. spero che arrivi anche nel mio comune sta FTTH di Vodafone
x_term Jac5 si chiama "non guadagno niente se ti vendo la FTTH quando ho speso miliardi per il 5G in giro e nessuno lo paga"... è chiaro che vendano quello che gli conviene economicamente. Tu sei libero di fare altri ventordici operatori evidentemente più interessati che trovi su OpenFiber...
mark129 x_term Tu sei libero di fare altri ventordici operatori evidentemente più interessati che trovi su OpenFiber... ...ma l'effetto rosicamento del "a te non la do" è ineliminabile.
x_term mark129 Noto sempre più, ahimè. Quando il pregio del mercato è appunto poter andare da un qualsiasi altro fornitore...
GdiunG emanuel89 FTTH di Vodafone non è di vodafone se hai ftth bul valuta altri operatori(magari escludendo tim )