Pochi giorni fa verificando la copertura nel mio comune su Gea Vodafone è comparsa la dicitura “FTTH Centrale chiusa”, cosa significa di preciso?

• x_term ha risposto a questo messaggio

x_term Si io guardo corporate, quale dovrei guardare?

x_term No non mi è mai uscito così

Mi esce solo così

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Simone97 Mi esce solo così

/all dice qualcosa di diverso?

mark129 All dice solo FWA 4G

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Simone97 All dice solo FWA 4G

Ed allora per quel poco che ne so... non c'è.
            Per scrupolo puoi confrontare con /agenzie .

mark129 È un comune vendibile da poco, nemmeno Sky Wi-Fi è disponibile ancora

7 giorni dopo

Sul sito di openfiber nel mio indirizzo da ieri mi porta vodafone come operatore disponibile ma se vado sul sito vodafone ancora non risulto coperto. Forse vodafone deve aggiornare il sito?

2 mesi dopo

Ho provato a passare da Tiscali a Vodafone, al momento del cambio del modem è iniziato il calvario , per due volte mi dato l'appuntamento per il cambio modem e per due volte mi hanno dato buca, visto l'andazzo ho chiamato Vodafone e ho chiesto di annullare tutto . Sapevo che sarebbe stato complicato cambiare.

3 mesi dopo

Si sa nulla del profilo 2.5 Vodafone su rete Bul?

Simone97 Ancora non vende ovunque, figurati tutti i profili

Si tratta di openstream?

4 giorni dopo

come avevano già chesto, in Area Bianca Vodafone è in Openstream? non in OpenInternet vero?

00db Sire4918 sì, tutti i big usano OpenStream, non avrebbe senso per loro rivendere una cosa su cui non hanno il minimo controllo tecnico

Sire4918 Si Openstream, ce l’ho da un mese e mezzo e devo dire che funziona molto bene, Ping basso e banda piena, pure la V6S è buona a mio parere

2 mesi dopo

Ma ancora non hanno esteso la vendibilità a tutti i comuni? Cercando il mio (Calco, LC) mi dà non coperto...

Jac5 Se hai FWA 5G non ti danno FTTH

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile