Ma quindi Vodafone sarà disponibile progressivamente in tutti i comuni delle aree bianche o solo in alcuni?
Vodafone inizia a vendere FTTH BUL
Mi sbaglierò, ma la notizia data da quel sito è un fake bello e buono, magari pagati da Vodafone per fargli pubblicità. Se fosse vera la notizia credo saremmo in tanti ad aver scritto qui che risultava ora disponibile, e invece...
x_term Io la vedo vendibile
Anche io la vedo vendibile. Comune di 1400 abitanti circa con sole 97 UI raggiunte da FTTH.
piuttosto di mettere Vodafone sia nel fisso come nel mobile, resto senza linea fissa
Vodafone su Open fiber in passivo ?
- Telco Data company
massimo-74 in aree bianche ovviamente no. In aree nere si.
Simone97 non mi è noto il piano di avanzamento disponibilità copertura.
Secondo un mix di cose. Cioè capire come vanno le vendite/attivazioni. Ovvero se nelle stesse aree non abbiano disponibile la FWA 5G proprietaria. Che mi rendo conto essere cose diverse. MA che hanno marginalità diverse. AND KPI diversi per cui decidere una cosa o l'altra.
Anche da me indirizzo che si trova in area bianca da circa un annetto ancora niente mi da vendibilità solo per FWA 5g
Simone97 in che senso ora? Sai più o meno da quando è disponibile?
Un mio amico l'ha richiesta la settimana scorsa, ed oggi sono andati i tecnici per l'allacciamento (tempi record in area bianca).
Purtroppo malgrado le luci verdi fisse lato ONT, la Vodafone station non instaura la pppoe.
Provando anche con altro router con vlan 1036 (e anche 835 per scrupolo) la pppoe non sale proprio mistero...
Axo92 tempi record in area bianca
Ci sono testimonianze di attivazioni anche più veloci
Axo92 mistero.
Sicuramente è qualche configurazione sbagliata, se poi sei il primo cliente del PCN figuriamoci
Pochi giorni fa verificando la copertura nel mio comune su Gea Vodafone è comparsa la dicitura “FTTH Centrale chiusa”, cosa significa di preciso?