Ma quindi Vodafone sarà disponibile progressivamente in tutti i comuni delle aree bianche o solo in alcuni?

7 giorni dopo

Mi sbaglierò, ma la notizia data da quel sito è un fake bello e buono, magari pagati da Vodafone per fargli pubblicità. Se fosse vera la notizia credo saremmo in tanti ad aver scritto qui che risultava ora disponibile, e invece...

La_joya Se fosse vera la notizia credo saremmo in tanti ad aver scritto qui che risultava ora disponibile

Premi per mostrare Premi per nascondere

Io la vedo vendibile, evidentemente però non è un operatore molto richiesto (e che ha comunque 24 mesi di vincolo)

La_joya magari pagati da Vodafone per fargli pubblicità

per favore

x_term Io la vedo vendibile

Anche io la vedo vendibile. Comune di 1400 abitanti circa con sole 97 UI raggiunte da FTTH.

La_joya Ci sono tante centrali attive. Non tutte quelle che hanno W3, Tis o Sky. MA diverse, tutte controllate.

Simone97 in una selezione di centrali al momento.

piuttosto di mettere Vodafone sia nel fisso come nel mobile, resto senza linea fissa 🙂

federicof Si sa per caso se renderanno disponibile la vendibilità in tutte le centrali?

massimo-74 in aree bianche ovviamente no. In aree nere si.

Simone97 non mi è noto il piano di avanzamento disponibilità copertura.
            Secondo un mix di cose. Cioè capire come vanno le vendite/attivazioni. Ovvero se nelle stesse aree non abbiano disponibile la FWA 5G proprietaria. Che mi rendo conto essere cose diverse. MA che hanno marginalità diverse. AND KPI diversi per cui decidere una cosa o l'altra.

4 giorni dopo

Anche da me indirizzo che si trova in area bianca da circa un annetto ancora niente mi da vendibilità solo per FWA 5g

15 giorni dopo

MatteoK A Vigarano c’è anche Vodafone ora

Simone97 in che senso ora? Sai più o meno da quando è disponibile?

SeanPelle Da pochi giorni/settimane

Un mio amico l'ha richiesta la settimana scorsa, ed oggi sono andati i tecnici per l'allacciamento (tempi record in area bianca).
                Purtroppo malgrado le luci verdi fisse lato ONT, la Vodafone station non instaura la pppoe.
                Provando anche con altro router con vlan 1036 (e anche 835 per scrupolo) la pppoe non sale proprio 😱 mistero...

Axo92 tempi record in area bianca

Ci sono testimonianze di attivazioni anche più veloci

Axo92 mistero.

Sicuramente è qualche configurazione sbagliata, se poi sei il primo cliente del PCN figuriamoci

• Axo92 ha risposto a questo messaggio
                  • Axo92 ha messo mi piace.

Pierre02 Sicuramente è qualche configurazione sbagliata, se poi sei il primo cliente del PCN figuriamoci

Per onor di cronaca, mi ha riferito, che i tecnici da remoto oggi hanno risolto.

4 giorni dopo

Pochi giorni fa verificando la copertura nel mio comune su Gea Vodafone è comparsa la dicitura “FTTH Centrale chiusa”, cosa significa di preciso?

• x_term ha risposto a questo messaggio

x_term Si io guardo corporate, quale dovrei guardare?

• x_term ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile