RosfieldXvi
Non saprei, avevo visto un topic dove forniva supporto (forse indirettamente) ad utenti che avevano problemi di upload con l'ONT fornito da WindTre
RosfieldXvi wroteEdit: Non si puó fare l'upgrade se si ha FTTC NGA, non é il mio caso
Quello sì è ovvio, ma se guardi la parte che ho quotato, dice che non è possibile fare upgrade se si è in copertura FTTH aree bianche o FTTH Fastweb (Extra).
Presumo che sia inteso provenendo da FTTC Vula, anche perché se si è in FTTC NGA non si può fare nessun upgrade, ed era già stato specificato... quindi che senso aveva ripetere dopo che non si può in quei due casi?
(saranno quindi escluse le linee FTTC NGA e linee FTTC su rete Fastweb, la cosiddetta FTTC Extra)
L'unico caso possibile da FTTC Vula, dovrebbe essere a FTTH 2,5G (in questo modo sono escluse le aree bianche e le extra su Fastweb, che infatti arrivano a 1000). La velocità non è specificata perché quando uscì quell'articolo la WindTre non aveva ancora il piano a 2.5G.
Sto facendo però delle ipotesi secondo quello che ho capito, non ti dico che sia così al 100% 😅