Buongiorno,
Sto iniziando a pensare che nell'ultimo periodo Windtre non stia aggiornando il loro database Ftth, in quanto da piú di un mese quando si prova a fare una verifica dell'indirizzo di qualsiasi comune dove tutti i vari operatori danno la loro copertura in Ftth esce la schermata del: "Il tuo indirizzo è coperto dalla Top Quality Network di WINDTRE!" inserisci il numero di telefono, invece gli indirizzi non coperti dalla Ftth da tranquillamente la copertura fttc ecc.
Dal 21 Gennaio a prima che iniziasse a fare per ogni indirizzo la schermata della top quality mi diceva pure che ero coperto:
Non so se c'é qualcuno che ha la Ftth di Windtre che mi può fare un check di verifica copertura se anche a lui gli da quella schermata o gli dice che é coperto.
Nel mio comune (Area bianca) a inizio settimana sono iniziate le case che hanno effettivamente attiva la Ftth, quindi non c'é piú il dubbio che il comune non sia ancora operativo.
Il 159 non mi é per nulla di aiuto perché ogni volta che chiamo mi dicono cose completamente diverse rispetto a quello che mi ha detto l'operatore precedente e quindi non so piú a chi credere, l'ultimo mi ha detto che ha aperto la segnalazione per far censire il mio indirizzo, quando lo é già.
Ho paura che l'unico modo per la quale riuscirò ad avere la Ftth sia che mi facciano una rimodulazione per cambiare operatore ed evitare i 250 euro di modem + i 47 euro di chiusura