Planetel dove FiberCop già presente.. perchè?
lucabordignon mi sono appoggiato a Dimensione su open fiber
Ma sei sicuro di essere appoggiato su Open fiber e non su Fibercop? Perchè non mi risulta che a Desenzano ci sia Open fiber!
Ho ripulito la discussione per renderla conforme al regolamento. Ricordo che non solo è vietato nominarlo ma anche parlarne. Quindi evitate del tutto, grazie.
FabioDarconte ho sbagliato .. FiberCop (forse a Desenzano c'è anche OpenFiber ma non a casa mia)
- Modificato
lucabordignon Ok capita! comunque neanche da me c'è Openfiber, tutti gli altri si! anche l'altro operatore locale con la 10 Gigabit/s in download e 10 Gigabit/s in upload.
Perché piove sempre dove è già bagnato...
[cancellato]
lucabordignon
Va be è Desenzano
SalvatoreSolano non è colpa nostra abitare a Desenzano
[cancellato] in che senso?
[cancellato]
desenzano è il top
[cancellato] Peccato che di tutte queste UI coperte da multiple infrastrutture la metà siano case vacanza di ricchi stranieri che vengono usate 2 mesi l'anno con le offerte tipo hotspot ricaricabili.
[cancellato]
Girano tanti soldi li e conviene investire
- Modificato
MomySimo da me credo abbia fatto una cosa simile allora:potrebbe essersi collegata alla fibra di openfiber perché qualche anno fa stava posando la fibra open fiber e nello stesso anno mi pare planetel ha messo i suoi arl da me(mi sembra, qualche anno fa non mi interessavo particolarmente dell argomento)
Da me ho anche quasi il dubbio che mynet da me si sia collegata in parte per fare la sua fibra (ho i tombini mynet e #bul molto vicini)
Veehxia no non è vero fidati di chi come me ci abita. Zona anche turistica essendo un bellissimo posto, non lo nego. Ma la grandissima parte, quasi la totalità, è fatta da zone residenziali dove la gente abita.
Ci sono anche casa vacanze ma in quantità non considerabile rispetto alla totalità
MomySimo
Scavi poco profondi. Avrei detto che posavano i cavidotti più in profondità... non a 30 (?) cm.
[OT]
matteoc Se posso dare un consiglio all'intero staff: taggate gli autori dei messaggi che cancellate (o inviate un messaggio privato), altrimenti potrebbe sfuggire la cancellazione dei messaggi; e quindi gli utenti potrebbero ripetere i loro errori.
Se io non avessi aperto questo thread e letto i messaggi vecchi, trovando i miei cancellati, non avrei saputo che avevo sbagliato ed era stata intrapresa un'azione nei miei confronti.
La mia non è una critica o una lamentela, lo dico solo per evitare di ripetere lo stesso errore una seconda volta
[/OT]
Technetium
Pensavo anche io invece Saranno stati massimo 40 cm. Una cosa particolare che ho notato che per fibercop anno posato i vari minitubi per intenderci quelli bianco arancio invece planetel un solo tubo nero del 40/50 tra ogni pozzetto