• FTTH
  • Planetel dove FiberCop già presente.. perchè?

lucabordignon Confermo, FTTH proprietaria Planetel.
Probabilmente han portato la fibra anche per altro, uno degli scopi è una rete proprietaria in fibra.

lucabordignon Comune di Desenzano del Garda.

Se vai in zona industriale troverai, nel giro di 30mt sulla stessa via, la chiostrina FiberCop, il pozzetto MyNet, il pozzetto Intred e il pozzetto PlaneTel 🤣

lucabordignon Vediamo il lato positivo, a Desenzano nessuno rimane senza FTTH.

Veehxia Verissimo! Non ci si lamenta. Grazie in ogni caso per la risposta!

lucabordignon
      Anche io ho un armadio planetel ma versione singola/metà di quello

Che differenza c'è?

Veehxia il pozzetto MyNet

Anche io ho dei pozzetti mynet ma non vedo i loro armadi,al massimo roe
      Da voi mynet ha arlo proprietari oppure può usare quelli di altri(openfiber ad esempio)pure dove posa la sua fibra?

GdiunG Da voi mynet ha arlo proprietari oppure può usare quelli di altri(openfiber ad esempio)pure dove posa la sua fibra?

Da me hanno solo pozzetti, posizionati però nei pressi degli ARLO FTTC Tim, non escludo abbiano qualche accordo.
        Io ho FTTH con loro e non ricordo di lavori di posa di minitubi o altro, solo pozzetti qua e la tra me e la centrale Tim, dove da quando ho capito hanno OLT proprietari.

GdiunG usa quelli di altri, mai visti di mynet

GdiunG sisi io sono di Desenzano. Il comune è pieno confermo, ce ne sono tanti e la gente collegata si trova molto bene. Ero interessato anche io ma alla fine mi sono appoggiato a Dimensione su open fiber che arriva fino a 2,5 giga. Semplicemente perché al mio civico la linea proprietaria di [redacted] ancora non arriva

lucabordignon ah io pensavo avessero solo l arlo proprietario,e usassero la gpon di openfiber/fibercop perché quando ero passato (ho guardato al volo) non avevo visti tombini/pozzetti

Ho ripulito la discussione per renderla conforme al regolamento. Ricordo che non solo è vietato nominarlo ma anche parlarne. Quindi evitate del tutto, grazie.

lucabordignon Ok capita! comunque neanche da me c'è Openfiber, tutti gli altri si! anche l'altro operatore locale con la 10 Gigabit/s in download e 10 Gigabit/s in upload.

Perché piove sempre dove è già bagnato👍...

• [cancellato]

desenzano è il top

• Veehxia ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Peccato che di tutte queste UI coperte da multiple infrastrutture la metà siano case vacanza di ricchi stranieri che vengono usate 2 mesi l'anno con le offerte tipo hotspot ricaricabili.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile