Dopo tanti anni il forum di Telefonino.net chiude il 30/04. E' stato il mio primissimo forum di telefonia, anche se negli ultimi anni lo frequentavo poco.
Telefonino.net forum chiude
anvedi...non lo frequento da tipo dieci anni...chissà come si era ridotto
Del resto si guadagna molto di più dall'editoria con i referral e gli sponsor che da un forum con i banner.
beneamiciditelefoninopuntonet
Dispiace perché è stato un punto di riferimento per anni, ma negli ultimi tempi la qualità è calata molto e di conseguenza anche i frequentatori. Peraltro si vedeva che era stato abbandonato, il mio profilo è stato bloccato (non so per quale motivo) e non c'era modo di contattare un amministratore.
Anche la parte editoriale del blog oggi riporta notizie di offerta Amazon con roboanti articoli acchiappa click. Ho l'impressione che non hanno saputo rinnovarsi, e probabilmente Galeazzi c'aveva visto giusto quando decise di lasciarli.
Molto dispiaciuto.. il mio primo forum!
telefonino.net e cellularitalia erano i miei siti preferiti come erano così sono. spiace
Si sà se faranno un dump come Yahoo! answer?
zaizaman hanno realizzato un forum alternativo a cui ci si può iscrivere.
Spero sinceramente che non abbiano intenzione di rimanere su forumfree e che sia una soluzione "tampone"
Su che base di codice è il forum?
Quando mi iscrissi al forum avevo attivato da poco la linea a 56k.
Quando non era ancora conosciutissimo si era creato un gruppo di utenti con cui adesso sono ancora in contatto.
Bei ricordi.
cristopher99 penso che sia la soluzione alternativa definitiva.
ho partecipato decine di anni fa a molti raduni di Telefonino.net, conoscendo di persona diversi utenti. davvero un grande peccato
- Modificato
Io per periodo mi faceva le ricariche "scontate"... Per anni è stato un riferimento del settore, anch'io ultimamente l'avo poco ma più perchè non ne avevo bisogno. Un peccato, l'alternativa sono poche, visto che il forum non è più un punto di riferimento come almeno 15 anni fà...
P.S. lo staff suppur non ufficialmente si trasferisce su https://telefonino.forumfree.it (spero nn venga considerato SPAM o simile...)
andreagdipaolo appena ho letto, ho sbloccato tre estensioni per avere accesso ai banner su questo forum. Subito apparsi, chiedo scusa per non averci pensato prima