LoreBlack cercando di ottenere una risposta diversa da quella che ti ho dato in privato.
capisco possa passare questo messaggio, ma io son ormai innervosito e ogni paio di mesi cerco sul forum post di persone nella mia situazione sperando abbiano una soluzione, se il tag è un problema procedo a rimuoverlo insieme al commento, non ci son problemi.
LoreBlack procederò a fargli rimuovere la copertura, cosi' da allineare la banca dati con quanto presente sul territorio.
a quale scopo? a me quella vendibilità fa comodo dato che stavo addirittura pensando di trasferire la linea. oltretutto la via è coperta ho visto i pte dei vicini.
LoreBlack Dunque non ci sono problematiche da gestire, è semplicemente un civico non coperto.
il problema c'è perché ho i cavi per strada e vorrei solo un collegamento, ho letto di come a volte vengono montati i pte solo dopo che i clienti richiedono la ftth a tim (quando vendibile).
Se in ogni caso son risultato molesto basta dirlo, non ti disturbo. Pensavo pure di essere stato cortese, ma avrò sbagliato i modi. In ogni caso, come scritto in privato scusa se ti ho fatto perdere tempo. Buona giornata.