Ciao a tutti,
Ho notato che molte persone, come me, hanno lo stesso problema.
FIBERCOP ha eseguito i lavori in strada per portare la fibra ottica nell’abitazione, ma non ha collegato il ROE/PTE alla strada.
Ha semplicemente installato il ROE/PTE senza collegarlo.
La cosa buffa è che segnala sul loro sito che sono connesso, di conseguenza gli operatori (nel mio caso TIM) concede la vendibilità al servizio.
Quindi chiamo tutto contento TIM, esce fuori il tecnico ed una volta arrivato mi dice che non si può fare niente perché il ROE non è collegato e che mandava la segnalazione a TIM per far finire i lavori.
Cercando su internet ho trovato questo forum, lèggevo OTTIME recensioni in riferimento a @LoreBlack.
Ho così deciso di scrivergli tramite Telegram chiedendo il suo aiuto.
Ragazzi, che dire, se dovete fare un abbonamento a TIM ed avete lo stesso problema, chiedete a lui!
Ho scritto a Lorenzo venerdì 31/03/2023 segnalando il problema, oggi pomeriggio 03/04/2023 alle ore 16:00, mi chiama l’appaltatore per fissare i lavori.
INCREDIBILE, domani mattina vengono a finire i lavori!!!
Un GRAZIE GIGANTE va a @LoreBlack, disponibile, gentile e sul pezzo di brutto, trovare persone così online al giorno d’oggi è veramente difficile, ma vi assicuro che con lui andate sul sicuro!
Spero questa recensione possa essere d’aiuto a chi come me ha avuto questo problema.
Ciao ragazzi