• Sky
  • Sky ed eMule

Montu per curiosità l'ho installato nuovamente, configurato le porte e ID alto, ho scaricato un paio di film abbastanza velocemente, ma con i server non mi ci trovo più anche i parametri su come impostare le fonti non capisco più come vanno impostati.

• Montu ha risposto a questo messaggio

antonioerpanettone devi configurare bene.. intanto cercare su google "lista server emule" ti manda a una pagina con tutti i server aggiornati funzionanti (mi pare sia una sito tipo giardiniblog)... poi nelle impostazioni del mulo devi flaggare la voce "aggiorna lista server quando ti connetti a un client" o "server".. poi nella schermata SERVER li metti in ordine di UTENTI e provi a entrare in quelli piu' popolosi.. se ti rimpalla, cambia le porte... mentre con la rete kad non ci sono impostazioni... e' solo, intuibilmente, piu' lenta a connettersi...

una volta che hai fatto tutto, provi a scaricare un qualcosa di MOLTO RECENTE, e vedi come scende..

io sono della generazione x.. provo quasi un piacere sessuale a vedere alte velocita' di download. ^_^

Montu Ho installato MorphXT 12.7, che porte mi consigli?
      Fonti massimi e limiti massimi come settare al meglio?
      Grazie

• Montu ha risposto a questo messaggio

antonioerpanettone vai a sentimento.. anche perche' ci sono varie scuole di pensiero.. io non dovendo giocare on line, tengo velocita' in down senzalimiti, in up a 200.

fonti massime per file 2000 e connessione massimo 10000.

ma sono numeri ad mentula canis.

Montu fonti massime per file 2000 e connessione massimo 10000.

ma sono numeri ad mentula canis.

🤣 Ok farò qualche prova,

22 giorni dopo

Arnoldt3 Ho ripreso con il mulo, prima usavo Torrent, ho la funzione integrata in Buffalo Nas.

un anno dopo

IO ho fatto cosi per aver id alto
            ho attivato UPNP come da link postato dall'utente Roberto Mattioli
            POi ho fatto configurazione manuale ed ho scelto ps4 come configurazione che mi proponeva
            poi ho eliminato le porte che non mi servivano ed ho lasciato solo 1 tcp e 1 udp
            poi ho cambiato il numero della porta inserendo quelle di emule
            et voilà

4 mesi dopo

Confermo che la procedura effettuata dall'utente Manicomitico funziona. Dopo aver provato di tutto, dalla reinstallazione di Emule a tutte le varie procedure sul router ho configurato lo stesso dal PC come UPnP. Poi dall'App
            ho scelto la configurazione PS4 e successivamente ho sostituito le porte TCP e UDP attribuite in automatico con quelle di Emule. Al momento non ha recepito la variazione, poi ho riavviato il PC e voilà ecco l'ID alto. Grazie all'utente Manicomitico per la dritta.

7 mesi dopo

Gianky50
              potresti chiarirmi la configurazione ps4 dove la fai

Montu Torrent è finito?

iv3tjf hai già la tua discussione. Continua li

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile