Varneth Si ha un'idea di quanto tempo possano impiegare per fare l'allacciamento alla rete nazionale per piacere?
No, può durare settimane, mesi o anni, prima o poi però arriverà
Varneth Si ha un'idea di quanto tempo possano impiegare per fare l'allacciamento alla rete nazionale per piacere?
No, può durare settimane, mesi o anni, prima o poi però arriverà
Per quanto riguarda il PCN di Castana (PV), alcuni mesi fa avevano fatto il basamento in cemento e poi messo gli armadietti (vuoti), poi alcune settimane fa gli armadietti sono spariti, sono passato stamattina ed hanno anche eliminato il basamento in cemento, è tornato tutto vergine...!
Suppongo che abbiano deciso di spostare il PCN o collegarsi ad un altro, ma sul sito bandaultralarga risulta ancora nella stessa posizione originale.
Qualcuno ha qualche informazione? Grazie
qsecofras Ciao, abito a Montescano, qui la rete è stata terminata e risulta vendibile dal mese di luglio dello scorso anno, purtroppo però il PCN non è ancora rilegato, inoltre qualche idiota il mese scorso ha preso a calci l'armadio CNO affianco al PCN abbattendolo, danno che fortunatamente è stato riparato.
Io ho già richiesto l'attivazione a Pianeta Fibra e sono in standby in attesa del PCN. Nelle scorse settimane ci hanno lavorato, incrocio le dita e spero sia definitivamente attivo per questo mese.
Il mese scorso hanno rilegato il PCN di S .Maria della Versa magari voi di Castana siete stati spostati li.
Varneth Se sei dove c'è la scritta "civico 13" e sei effettivamente area bianca puoi richiedere il censimento, è probabile che a quella distanza te lo approvino
qsecofras Ciao, scusa se rispondo solo ora. Comunque al momento il PCN non è ancora rilegato.
Giusto 10 giorni fa ho visto due persone e che ci stavano lavorando e mi sono fermato a chiedere se lo stavano rilegando. Mi hanno detto di no e che stavano installando un loro apparato, nei giorni scorsi passando ho visto altri tipi che ci lavoravano, spero che nelle prossime settimane finiscano. Ormai è più di un anno che hanno aperto la vendibilità.
centouno Mi hanno detto di no e che stavano installando un loro apparato
E chi erano? Puoi fare la fibra con loro se offrono servizi.
andreagdipaolo Purtroppo non lavoravano per un provider, stavano semplicemente installando e testando qualcosa ma non mi hanno detto cosa.
Mi hanno detto che "manca solo" la rilegatura.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it