cravatta Ok, grazie, proprio stamattina presso il mio civico gli operatori di Of, dopo che un mese fa hanno fatto gli scavi per la posa della fibra stavano installando i roe (cassette),il punto è che qualche settimana fa avevano già provveduto all'installazione dei roe alle abitazioni di fronte alla mia, nel mio caso invece mi è stato detto che non avrebbero installato il roe ma avrebbero utilizzato il collegamento attraverso il pozzetto creato qualche mese fa durante i lavori dicendomi che non cambia nulla nel risultato finale, tant'è che adesso che si sono spostati con il furgone più in fondo sono andato a controllare ma non so se hanno efficacemente completato il tutto; allego foto nel caso potreste darmi una mano, grazie

Michele17
### La freccia in rosso indica il pozzetto a cui facevano riferimento loro in verde ho indicato il percorso che porta alla mia porta cassette (non so come si chiami), nel caso possiate se utile potete anche spostare questa conversazione per avere più indicazioni,grazie