cravatta Michele17 dopo verrò tempestato da chiamate di Cal center di ogni tipo no vai tranquillo. In teoria non lo sanno con precisione . Io sono con loro ma sotto rete Fibercop. Da te devi aspettare che openfiber apre la vendibilità. Ti puoi far chiamare, ti chiamano una volta sola e se sei d'accordo quando apre la vendibilità. vai tranquillo. Con loro non hai nulla da temere
cravatta Michele17 Aggiorniamoci , vediamo chi lo vede per primo , mi puoi avvisare anche su telegram trovi il mio contatto in bio .
Michele17 cravatta si certo, da dove si potrà constatare la disponibilità di vendita? C'è qualche sito in particolare che dobbiamo verificare?
cravatta Michele17 il tuo indirizzo 😃 prova sito openfiber e dimensione 😉 se ti mette fibra sotto OF vuol dire che sei coperto 😃
Michele17 @cravatta , finalmente da stamattina ho visto che sul sito dimensione il mio civico risulta coperto, inoltre saremmo intenzionati sia io che mio cugino ad attivare Open Fiber con Dimensione, vista anche la promozione in atto.. ci consigli di sentirci con @giusgius per l'attivazione o dovremmo procedere direttamente dal sito? Anche per capire se ci sono promozioni particolari riservate a chi fa un attivazione insieme
cravatta Michele17 Fate tutto da sito, Giuseppe non fa attivazioni. Si fatto online. L'unica promo è che se porti un amico in dimensione avete un mese gratis entrambi. PS: @giusgius appena arriviamo a quota 5 a Noicattaro ci andiamo a prendere un spritz a Termoli ... 😃
cravatta Michele17 sarete usati per fare i test XD da me 😃 su diversa tecnologia 😃 ( si scherza). se vuoi scrivimi su telegram
cravatta Michele17 comunque al 100% sarete i primi 🙂 aggiornateci appena attivati 🙂 ( anche appena fate tutto da sito 😂). Diciamo che testerete se hanno fatto bene i lavori quelli di OF 😂😂
Michele17 cravatta Ciao, a brevissimo faremo richiesta entrambi, abbiamo avuto degli intoppi, prima che termina la promozione ci siamo e ti ricontattiamo, su telegram mi dice che bisogna essere abbonati a premium per inviarti un messaggio, mentre sul gruppo posso scriverti.
cravatta Michele17 taggami sul gruppo telegram di fibraclick 😉 sarete i test del piano 1giga noicattaro XD ahhahah
marco9743 @giusgius @cravatta Buongiorno, volevo avvisarvi che ieri pomeriggio ho effettuato online dal sito di Dimensione la richiesta di attivazione della linea. Ho avuto conferma via email che sfrutterò l'infrastruttura Open Fiber come da me richiesto(essendo felicemente coperto da qualche mese) marco9743 inoltre ho aspettato tuto questo tempo perché il 12 luglio ho finalmente fatto 2 anni con Tim e così non devo pagare nessuna penale relativa al vincolo contrattuale
cravatta giusgius sabato anche un altro ha fatto richiesta da noicattaro. stiamo crescendo. prepara l'aperitivo a termoli 😃