Bast Ed è altrettanto vero che lui interviene nelle discussioni dal titolo "quale provider..." perché viene chiamato in causa dagli utenti del forum.
Quindi per me è ok: le cose vanno bene così ed è il caso di continuare a bacchettare chi non è giusgius.
Non avevo letto questi messaggi e ci tengo a fare una precisazione.
Ti assicuro che sono molto attento sul tema e non intervengo mai se nessuno cita l'azienda. Poi se siamo citati e qualcuno chiede chiarimenti o mi tagga, intervengo, e lo faccio perché ci tengo, ma ci tengo anche molto a rispettare tutti. Spesso, come detto da Andrea, mi consulto anche con lui quando penso che una situazione sia borderline.
Abbiamo molti clienti, e penso sia anche naturale essere nominati di più di altri.
Inoltre, io sono qui sul forum da maggio 2020, quindi da 3 anni, e se in 3 anni continuo e continuiamo ad essere nominati e positivamente, sarà forse perché lavoriamo bene e perché la mia presenza è stata costante?
Ho scritto 5466 messaggi (e questo sarà il 5467esimo), rispondo di giorno, di notte, nei festivi, sabato e domenica, e praticamente ogni giorno. L'email che ho dedicato al forum ha più di 8300 messaggi, e rispondo sempre a tutti.
Io non ne ho nessun beneficio diretto e lo faccio perché mi va di farlo.
Suppongo, quindi, che il nominare Dimensione sia anche un riconoscimento implicito da parte degli utenti che notano questa cosa da parte mia, e non un mero favoritismo senza motivo o perché ci sia un chissà quale accordo nascosto.
Chiudo quindi qui il mio OT, e torno dall'utente:
marco9743 @giusgius ciao sapresti dirmi i costi di recesso nel caso non fossi soddisfatto del servizio?
Sui contratti è presente una rateizzazione di 10€ al mese per 24 mesi. In base al numero di mesi trascorsi, pagherai le rate residue + una mensilità del servizio sottoscritto (al netto della rata del mese).
La nostra politica è quella di risolvere i problemi, e il recesso è proprio l'ultima ultima spiaggia.