yattaman_92 mkonsel hanno approvato la contestazione , ed inviato lo stesso coupon . Ci rinuncio . Stop. Pago poco e non mi interessa . MarcoYahoo devi combattere . sursumcorda ma ti spetta
iamlele96 yattaman_92 hanno approvato la contestazione , ed inviato lo stesso coupon Mamma mia che porcheria è diventato questo operatore....
sursumcorda yattaman_92 ma ti spetta Mi sarebbe spettato anche un risarcimento per i mesi in cui hanno mandato in KO le richieste di migrazione. Secondo te ho voglia di mettermi in conciliazione per quattro soldi?
nushuth sursumcorda Secondo te ho voglia di mettermi in conciliazione per quattro soldi? si, sempre. anche per due eoru. anche perche la procedura è molto semplice e ti occuperà al massimo 15 minuti al telefono. che è molto meno del tempo di attesa con la musichetta per parlare con il "SEVIZIO clienti" ed ottenere zero risposte.
yattaman_92 sursumcorda vai avanti . X adesso avvia la conciliazione e poi si pensa nushuth bravo condivido con te sursumcorda peccato
psf A me il coupon è arrivato correttamente ma non riesco a farlo accettare ad Amazon, da errore. È necessario che l'utenza Amazon coincida col titolare del contratto?
gabry9595 Buon pomeriggio a tutti, anch'io stesso problema, ho chiamato svariate volte al 159 e anche inviato la PEC ma non mi è arrivata ancora alcuna email
Mariodm Mmmm ero tentata di attivarla wind absolute ma già ho aperto nel tempo varie conciliazioni, meglio se vi rimborsano il prime in euro mi sa... cmq poi ho scoperto che per avere lo sconto da cliente con wim wind non posso usare una vecchia sim perché deve anche esserci obbligatoriamente un'offerta dati recente e io quello sim non la uso... volevo prendere un Fritz recente e approfittare del prezzo basso