yattaman_92 mkonsel a me hanno inviato un coupon già utilizzato . Ho mandato un'altra pec. Male ke vada vai di conciliazione
mkonsel yattaman_92 avviata pratica di conciliazione, via web molto semplice. Dopo qualche ora arrivata email dove mi avvisavano che hanno assegnato un conciliatore. Devo dire che funziona bene, per il momento
mkonsel Avviata pratica con ConciliaWeb, mi hanno assegnato udienza a inizio maggio, dopo 2 ore dall'assegnazione udienza magicamente è arrivato il codice Amazon Prime richiesto a Wind da mesi.
yattaman_92 mkonsel hanno approvato la contestazione , ed inviato lo stesso coupon . Ci rinuncio . Stop. Pago poco e non mi interessa . MarcoYahoo devi combattere . sursumcorda ma ti spetta
iamlele96 yattaman_92 hanno approvato la contestazione , ed inviato lo stesso coupon Mamma mia che porcheria è diventato questo operatore....
sursumcorda yattaman_92 ma ti spetta Mi sarebbe spettato anche un risarcimento per i mesi in cui hanno mandato in KO le richieste di migrazione. Secondo te ho voglia di mettermi in conciliazione per quattro soldi?
nushuth sursumcorda Secondo te ho voglia di mettermi in conciliazione per quattro soldi? si, sempre. anche per due eoru. anche perche la procedura è molto semplice e ti occuperà al massimo 15 minuti al telefono. che è molto meno del tempo di attesa con la musichetta per parlare con il "SEVIZIO clienti" ed ottenere zero risposte.
yattaman_92 sursumcorda vai avanti . X adesso avvia la conciliazione e poi si pensa nushuth bravo condivido con te sursumcorda peccato
psf A me il coupon è arrivato correttamente ma non riesco a farlo accettare ad Amazon, da errore. È necessario che l'utenza Amazon coincida col titolare del contratto?