• WindTre
  • Mancato invio buono Amazon Prime con Wind Absolute

Mesi fa ho attivato wind absolute, e Wind ancora non mi ha inviato il buono amazon prime 12 mesi compreso nell'offerta.

Ho inviato diverse PEC chiedendo spiegazioni, mi hanno chiamato diverse volte parlando di problemi tecnici con la mia mailbox, ma ora, all'ennesimo sollecito, sono 2 volte che mi rispondono via pec "le confermiamo che il suo reclamo è stato accettato"

Quindi? con questa risposta ho diritto a un indennizzo? sapete come mai rispondono così senza aggiungere altro?

17 giorni dopo

mkonsel a me hanno inviato un coupon già utilizzato . Ho mandato un'altra pec. Male ke vada vai di conciliazione

yattaman_92 ho mandato altre PEC, ancora niente, mi sa che tocca passare alla conciliazione

mkonsel tutti quella fine faremo .

• mkonsel ha risposto a questo messaggio

yattaman_92 avviata pratica di conciliazione, via web molto semplice. Dopo qualche ora arrivata email dove mi avvisavano che hanno assegnato un conciliatore. Devo dire che funziona bene, per il momento

mkonsel si ,adesso aspetto anch'io . Successivamente vado di conciliaweb

Avviata pratica con ConciliaWeb, mi hanno assegnato udienza a inizio maggio, dopo 2 ore dall'assegnazione udienza magicamente è arrivato il codice Amazon Prime richiesto a Wind da mesi.

Pensa che a me l'avevano mandato per poi annullarlo quando feci la migrazione.

6 giorni dopo

yattaman_92 hanno approvato la contestazione , ed inviato lo stesso coupon

Mamma mia che porcheria è diventato questo operatore....

iamlele96 per quello che pago ed offre di prime me ne faccio poco quanto nulla

yattaman_92 ma ti spetta

Mi sarebbe spettato anche un risarcimento per i mesi in cui hanno mandato in KO le richieste di migrazione. Secondo te ho voglia di mettermi in conciliazione per quattro soldi?

sursumcorda Secondo te ho voglia di mettermi in conciliazione per quattro soldi?

si, sempre. anche per due eoru. anche perche la procedura è molto semplice e ti occuperà al massimo 15 minuti al telefono.
                    che è molto meno del tempo di attesa con la musichetta per parlare con il "SEVIZIO clienti" ed ottenere zero risposte.

A me il coupon è arrivato correttamente ma non riesco a farlo accettare ad Amazon, da errore. È necessario che l'utenza Amazon coincida col titolare del contratto?

psf no non è necessario

Grazie, allora penso sia un problema di codice a sto punto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile