• OfferteTIM
  • Nuove offerte TIM dal 26/03 - 10G a partire da 29,90€ per 1 anno

TIM WIFI Power Smart

• Internet illimitato fino a 1 Gbps in download in tecnologia FTTH e fino a 200Mbps in tecnologia FTTC
  • Modem TIM HUB+ 5€ x 48 mesi incluso nel prezzo *
  • Chiamate illimitate senza scatto alla risposta
  • Costo di attivazione di 29,99€ una tantum

a 26,90€/mese anziché 29,90€ del sito
a 24,90€/mese per i clienti TIM Mobile
SOLO per i rientri in TIM è possibile applicare un bonus rientri di 90€, accreditato sulle prime tre fatture in 3 tranche da 30€

TIM WIFI Power All Inclusive

• Fibra FTTH 10 gbps
  • Modem Segemcom 10 gbps 5€ x 48 rate, già incluso nel prezzo.
  • Chiamate illimitate senza scatto alla risposta.
  • TIM Sempre Connessi: Chiavetta USB LTE da inserire nel modem per avere continuità, grazie al 4G, in caso di guasto sulla fibra.
  • Wifi Garantito : In base a verifiche sulla ricezione WI-FI potranno essere installati dal tecnico fino a 3 repeter WIFI
  • Costo di attivazione 29,90€ una tantum

a 29,90€/mese per 12 mesi e poi 39,90€.
SOLO per i rientri in TIM è possibile applicare un bonus rientri di 90€, accreditato sulle prime tre fatture in 3 tranche da 30€

TIM WIFI Power Top

• Fibra FTTH 2,5 gbps
  • Modem TIM HUB+ 5€ x 48 rate, già incluso nel prezzo.
  • Chiamate illimitate senza scatto alla risposta.
  • Wifi Garantito : In base a verifiche sulla ricezione WI-FI potranno essere installati dal tecnico fino a 3 repeter WIFI
  • Costo di attivazione 29,90€ una tantum

a 29,90€/mese per 12 mesi e poi 34,90€.

TIM Premium Base

• Internet illimitato fino a 1 Gbps in download in tecnologia FTTH e fino a 200Mbps in tecnologia FTTC
  • Chiamate illimitate con scatto alla risposta
  • Costo di attivazione di 240€ già inclusi nell'offerta.

a 25,90€/mese

*Tutte le offerte TIM WIFI sono senza vincolo. Recesso entro i 24 mesi 5€ per passaggio ad altro operatore o 30€ cessazione del numero.
*L'offerta TIM Premium Base ha vincolo di 24 mesi, che corrisponde al costo di attivazione già incluso.
*Il modem, incluso nell'offerta, non genera vincolo. In caso di cessazione potrà essere restituito interrompendo il pagamento.
*Tutte le offerte sono soggetto all'adeguamento annuale dei prezzi, secondo l'indice IPCA pubblicato da ISTAT. Il primo adeguamento avverrà il 1 Aprile 2024 e non potrà superare il 10%.

per tutti o solo per i nuovi clienti?

MircoT i prezzi che ho indicato sono solo per nuovi clienti. Per i già clienti mi possono contattare in privato per verificare i prezzi disponibili

• [cancellato]

LoreBlack Ti ho scritto su Telegram riguardo le offerte per i già clienti ma non ho ancora ricevuto risposta.

LoreBlack sono solo per nuovi clienti.

Quindi quando scrivi

LoreBlack SOLO per i rientri in TIM è possibile applicare un bonus rientri di 90€

il bonus come funziona? Che vale se la linea (numerazione geografica) è nata in origine come linea TIM? Oppure vale se l'operatore precedente a quello da cui si migri è stato TIM stessa? Oppure che altro?

[cancellato] oggi smaltisco tutti i messaggi. Tieni conto che in questi giorni ricevo diverse decine di messaggi al giorno e mail di clienti rimodulati, quindi devi avere un po’ di pazienza.

mark129 intendo dire che il cliente effettua una migrazione , passaggio da altro operatore con mantenimento del numero fisso.

• [cancellato]

LoreBlack Va bene. Aspetto tue notizie allora.

ragazzi solo per riordinare un pò le idee, fino ad adesso per me solo teoria, ma in questi giorni fibercop sta lavorando il mio armadio. Ho una domanda tecnica, sarei interessato all'offerta TIM wifi power top.
              I 2,5 GB, supponendo di avere una scheda rete a 2.5 o un adattaore type c /lan 2.5, li posso avere su una singola porta oppure no?
              Ovviamente al momento opportuno se lamia scelta ricadrà su TIM, gia sappiamo a chi rivolgerci 😜

radero I 2,5 GB, supponendo di avere una scheda rete a 2.5 o un adattaore type c /lan 2.5, li posso avere su una singola porta oppure no?

Col TIM HUB+ fornito da TIM no, perché ha solo porte Ethernet da 1 gbps.
                Devi prendere l’ONT esterno e scegliere tu un modem che abbia almeno WAN 2.5G dove collegare L’ont + un’altra porta LAN 2.5

LoreBlack
                  Quale ONT e quale router, potresti indicare qualche combinazione. Grazie
                  Non prendendo il router TIM il costo dell'offerta varia o è sempre lo stesso?
                  P.S.
                  Pensabile che nel breve periodo la TIM offra un suo router con porta a 2.5?

LoreBlack
                  Ciao, ti ho scritto su Telegram per delle info, poi quando avrai tempo mi risponderai 😉. Davanti la mia via avevano asfaltato il tombino Fibercop, ora (a distanza di 2 mesi, hanno grattato l'asfalto che avevano messo...che vuol dire? Ci sono problemi oppure sono prassi dei lavori che vanno avanti?

LoreBlack Ciao, vorrei attivare Tim wifi power smart solo che ho un problema. Il mio indirizzo non è censito da ftth, come posso risolvere?

Alex200223 Scrivimi in privato e vediamo. Come fai già a dire che è un problema di censimento?

@LoreBlack ti posso scrivere in privato per una questione??

LoreBlack
                        Scritto in privato, in attesa di risposta, grazie.

Oxys scrivimi, anche se dipende dalla questione..

LoreBlack ok ti ho scritto su tg.. grazie

LoreBlack , Grazie per avermi risposto, ti ho nuovamente scritto in pvt, se gentilmente mi puoi seguire, grazie, ciao.

20 giorni dopo

Desidero ringraziare LoreBlack per il supporto e la disponibilità datomi per attivazione nuova tariffa, grazie, ciao!!!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile