• OfferteTIM
  • Nuove offerte TIM dal 26/03 - 10G a partire da 29,90€ per 1 anno

DavidePrandi si, scrivimi pure.

castlegr le offerte per i già clienti TIM hanno costi diversi. Se vuoi scrivimi

LoreBlack ti ho scritto su telegram e via email. Grazie

DavidePrandi ho visto e ti ho risposto. Non serve però sollecitare

Darklion NO, la porta da 2.5Gbps viene occupata dal cavo ethernet che proviene dall'ONT Esterno ZTE

MPower99 salve sei riuscito a risolvere? Hanno fatto il passaggio concludendo?

giovanni99michelin ciao Giovanni,
        Allora la situazione è questa:

Alla mattina 8:30 arrivato SMS benvenuto in TIM ora hai accesso ecc ecc
        Linea da10Gb (stiamo parlando di zona Porta Romana quindi non in campagna) prima della conferma SMS sempre sotto i 2Gb in up / 2 Gb in dw
        Ora dopo il passaggio siamo a 3,4 di massimo, lanciato con la loro app di verifica e da li non si sposta, posto la schermata.

Quindi che guadagno tecnologico c’è stato da 2,5 di Vodafone ai PRESUNTI E PROMESSI 10 di TIM ??
        Mi sembra francamente un tornare indietro.

Ora ho aperto un ticket che venissero a vedere per garantirmi almeno un 7/9Gb come altri che so utilizzare nella zona.
        È un problema di modem?
        Un problema di linea? Segna -21db down e 75db up sono buoni?
        Attendo un contatto e stando nei 14gg (per il recesso) valuterò se rimanere.

MPower99 hai provato a fare speed test da ookla o da cli? Prova con PC i speed test non si fanno così, vedi da ookla

giovanni99michelin
          Uso lo startech NiC 10GbE il tipo è TB310G su thunderbolt 4.
          Il PC è nuovo (comprato 20gg fa) con PCI 4.0 e SSD n.vme PCI-E 4.0 indi suppongo nessun collo di bottiglia per il flusso dati.

MPower99 indi suppongo nessun collo di bottiglia per il flusso dati.

prova a disabilitare antivirus, software di ottimizzazione, ecc ecc ecc

Brontolo quando é stato fatto ora ? Perché mi sembra lo mandasti ,bhe comunque ci sta la scheda di rete che ha il suo collo di bottiglia ,una scheda di rete ottima non prevede la sua instabilità, in questo caso brontolo hai un ottima scheda.Non ne hai fatti altri speed aggiornati

MPower99 lo sai che è una linea consumer e che non c'è una banda minima garantita? Inoltre reggere 8gbps (velocità reale) su singolo dispositivo devi avere HW che lo permetta.

Sei comunque su un'altra tecnologia (XGSPON vs GPON), dove attualmente, sopratutto sull'upload, stai usando il 20% del potenziale, dove su GPON eri già al 100% massimo (ovvero 2,5/1,25)...

Mi domando se ti trovavi bene con VF perché hai cambiato? Se poi non hai l'HW per usare 10GB mi sembra veramente inutile lamentarsi 🙂

Piccolo OT: io quando leggo perzzo XY,ZW € per un anno mi cadono le braccia: ma che davvero sono l'unico che si pone la domanda "ok e dopo che l'anno è passato?"

xblitz è meglio fare 34.90€ per sempre che 29.90€ per un'anno....

• xblitz ha risposto a questo messaggio

edofullo perché, e la velocita di accesso quella li
                E su quale server bisogna farlo se non co il proprio provider

robbyfifi è meglio fare 34.90€ per sempre che 29.90€ per un'anno....

Io mi sentirei meno preso in giro, oppure, massima trasparenza: 29,90 per un anno poi 34,90.

xblitz no la 10Gbps è 29.90€ per un'anno poi 39.90€, invece c'è anche la possibilità come ho avuto io cliente con già una sim mobile, la 10Gbps a 34.90€ per sempre

• xblitz ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile