mark129 sì certo. Per me che gli instradamenti Tim non siano il top non interessa più di tanto. Mi basta sia una linea stabile e senza problemi di saturazione ed in questo con Tim (a differenza di altri big provider) mai avuto problemi. Magari Luigi005 è anche alla ricerca di una rete che sfrutti i vantaggi di Navigabene.

zaizaman a me interessa anche che non satura , tipo ad esempio durante le partite in streaming live, dici che kit fw satura?

Luigi005 dici che kit fw satura?

L'ha scritto da qualche parte? O gli metti in bocca le tue paure personali?
      BTW, qui sul forum ad oggi non ricordo che ci siano lamentele di saturazione per loro.

Luigi005 dici che kit fw satura?

Non posso dirlo io. Mai stato su kit Fastweb, anche se della rete Fastweb ne parlano bene. Qui (prov. Lecce) di sicuro Tim non satura mai perché seguo in streaming il calcio (Amazon o dazn) e non ho mai avuto problemi nei big match. Infatti attivando in Easy ip sono andato sul sicuro!

mark129 nono non ho visto da nessuna parte che ci sono saturazione su fastweb

Luigi005 personalmente, mi è capitata la saturazione con Wind e Vodafone in NGA. Probabilmente, abitando in un piccolo paese, ai tempi avevano acquistato forse poca banda da Tim.

zaizaman invece con easy ip tim hai proprio la sua rete

Ehiweb Fttc 200 in Easy ip

zaizaman quanto spendi al mese?

Luigi005 nono non ho visto da nessuna parte che ci sono saturazione su fastweb

Ho memoria di una sola segnalazione di trasporto FW in difficoltà. a Bologna (ti ricordi meglio per caso @gandalf2016 ?) e credo fosse su una linea FW diretta.

Lamentele su Navigabene non ne ricordo, e se questa NON è una prova (non seguo sempre, non seguo tutti i thread) comunque attesta indirettamente che grosse problematiche l'ISP finora non ne ha mostrate.

cele 29.95 per sempre, Fritz 7530 incluso e chiamate a consumo. Sulla piazza trovi prezzi più convenienti ma, l' assistenza Ehiweb è di alto livello e sono ben contento di pagare qualche euro in più 😉

un anno dopo

pioccd Il prodotto easyIP offerto da TIM funziona anche esso bene ma l'operatore non ha visione dell'infrastruttura, occupandosi solo di autenticare il pppoe tramite radius;

in EasyIP quindi è una connesione PPPoE e non IPOE

• pioccd ha risposto a questo messaggio

gianry Confermo

• gianry ha risposto a questo messaggio

pioccd

potrebbe verificare con FW perchè non abilitano la centrale con il kit ?
                  La mia centrale ha FTTH da oltre un anno ed ha fibra FW che ci arriva ma per noi utenti non è attivabile FW come Navigabene in Ipoe.
                  Preferirei abbonarmi con oepratore come il vostro che cura il cliente.

grazie

gianry Senza indirizzo mi viene difficile verificare

pioccd

mandato email

grazie

pioccd

ti sarei grato se potessi darmi un cenno di ricezione email.
                        grazie

gianry Purtroppo non c'è una motivazione precisa da fornirti, come vedi nemmeno FW stessa la vende FTTH ma solo FTTC (e infatti quest'ultima è disponibile anche per noi con "kit FW").

Avendo già la fibra in centrale è solo che un profitto attivarla anche su FTTH ma se non è stato fatto ci saranno cause sotto che a noi operatori e consumatori finali non sono date sapere... d'altronde è un operatore privato e quindi agisce come meglio ritiene opportuno.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile