pioccd quindi se uno vuole sfruttare al migliore dei modi la rete naviga bene , è migliore il kit fw , giusto ?
A livello di ping e instradamento?
Grazie mille gentilissimo

• pioccd ha risposto a questo messaggio

Luigi005
    Come già ti avevo detto in privato, non è possibile conoscere in anticipo la latenza purtroppo.
    Gli instradamenti puoi confrontarli con i rispettivi looking glass.

pioccd grazie mille gentilissimo .

un mese dopo

Luigi005 cosa hai deciso alla fine?

zaizaman ancora non decido , però sono orientato verso kit fw , ancora non ho la possibilità di attivare ftth.
          Su fibercop dice connesso stiamo arrivando
          Pte e arlo installati

Luigi005 ma adesso che connessione stai utilizzando?

zaizaman sto con fastweb fttc , però ho fatto il contratto con naviga bene ftth da più di un mese per sbloccare la pratica della ftth nella mia zona.
              Attualmente dice Connesso Stiamo arrivando da circa 1 mese

Luigi005 ah, ok. Quindi ti sei orientato per Navigabene ma non hai deciso se fw o Easy ip.

zaizaman sono andato da naviga bene perché attraverso consigli e opinioni sapevo che riuscissero a sbloccare qualcosa per la pratica della ftth su rete fibercop grazie a @pioccd
                  Inoltre dopo opinioni , penso che sono orientato verso il kit fw perché si valorizza di più la rete naviga bene , invece con easy ip è una rete tim con assistenza diversa .

Luigi005 son certo che ti troverai bene, è uno tra gli operatori miei preferiti. Speriamo si sblocchi presto la pratica e quando sarai attivo, facci sapere come va la rete di Navigabene.😁

zaizaman invece tu adesso che operatore hai?

zaizaman quindi su linea vera e propria tim

Luigi005 sì, e mi trovo benissimo. Stessi valori che avevo con tim in down e up.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

zaizaman sì, e mi trovo benissimo

Si, ma tu volevi TIM ma non aile loro condizioni (rimodulazioni, indicizzazione): la situazione di partenza era diversa.

mark129 sì certo. Per me che gli instradamenti Tim non siano il top non interessa più di tanto. Mi basta sia una linea stabile e senza problemi di saturazione ed in questo con Tim (a differenza di altri big provider) mai avuto problemi. Magari Luigi005 è anche alla ricerca di una rete che sfrutti i vantaggi di Navigabene.

zaizaman a me interessa anche che non satura , tipo ad esempio durante le partite in streaming live, dici che kit fw satura?

Luigi005 dici che kit fw satura?

L'ha scritto da qualche parte? O gli metti in bocca le tue paure personali?
                                  BTW, qui sul forum ad oggi non ricordo che ci siano lamentele di saturazione per loro.

Luigi005 dici che kit fw satura?

Non posso dirlo io. Mai stato su kit Fastweb, anche se della rete Fastweb ne parlano bene. Qui (prov. Lecce) di sicuro Tim non satura mai perché seguo in streaming il calcio (Amazon o dazn) e non ho mai avuto problemi nei big match. Infatti attivando in Easy ip sono andato sul sicuro!

mark129 nono non ho visto da nessuna parte che ci sono saturazione su fastweb

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile