Gui-do IO LI HO CHIESTI AD ASSISTENZA ZTE E ME LI HA DATI
ADESSO PERO NON RIESCO ACCEDERE SE PROVO DA PAGINA IN SCRENSHOT NON SO SE DEVOANTRARE DA ALTRE PARTI

• Erria ha risposto a questo messaggio

Si accede da quella pagina. Solo da lì, per quel che ne so.

Gui-do informandomi bisogna mettere altra sim fare reset factory poi si possono mettere le credenziali zte per impostare apn nuova sim

Purtoppo non credo sia così semplice. Nei router non brandizzati non esiste username ma solo la password. In questo caso dove per entrare bisogna mettere username e psw probabilmente ci sono due livelli di dati di accesso: il secondo ti permette di entrare in un secondo menù dove puoi cambiare l'APN.

Gui-do no supporto zte mi ha dato solo password mi sono sbagliato a scrivere quando scadrà vincolo con fwa5g proverò

• Erria ha risposto a questo messaggio

Buongiorno, mi hanno installato l'antenna ZTE MC7010, l'ip della ZTE 192.168.254.1 lo pingo ma da web non si apre nessuna pagina, c'è qualche blocco che non conosco?

• Ale-s ha risposto a questo messaggio
            7 giorni dopo

bomberjet10
            Ma colleghi direttamente dal cavo la cpe??

Ciao, provavo dalla lan dato che vedevo il ping ok, comunque poi ho provato dalla CPE e sono riuscito a entrare. Grazie mille

bomberjet10 ma sei riuscito a modificare apn??perché è tutto bloccato

apitiger no volevo solo verificare il segnale

apitiger non penso che queste credenziali funzionino, ma fai una prova
                nome utente = Superuser
                Password = Zm#pna7hE@9q+Wx6

19 giorni dopo

Ciao a tutti,
                mi intrometto nella discussione per chiedere... e possibile rifare il firmware al zte mc7010 ?
                Cioe resettare e rifare il firmware di fabbrica, in modo che possa funzionare con tutte le SIM.
                Grazie

• stich86 ha risposto a questo messaggio

denisj a quanto pare ZTE ha messo dei vincoli su questi modem (801/7010) che se nascono con una determinata base band devono andare avanti con quella. Al massimo quello che puoi fare e cambiare la parte sysfs per togliere la brandizzazione.. ma se cambi la parte modem rischi di spaccare tutto ed andare in “No service”

• denisj ha risposto a questo messaggio
                  • denisj ha messo mi piace.

stich86 Al massimo quello che puoi fare e cambiare la parte sysfs

Per caso hai un link che spiega come fare per favore ?
                    Si... voglio solo provare un altra SIM.
                    Grazie ancora
                    Denis

denisj ahimè no.. sto cercando di ricostruire quello fatto da un tizio russo che non rilascia un minimo di informazioni.. 🙁

stich86
                        Io ho trovato le info per farlo... (forum 4pda) ma non riesco a far funzionare il driver USB sul mio PC.
                        Si stacca in continuazione.
                        Se posso postare il link lo posto qui.
                        Forse insieme riusciamo a farlo funzionare.
                        Grazie ancora
                        Denis

denisj devi essere veloce a la citare il programma che lo f a andare in modem+3 com. Appena senti il primo “dong” devi lanciarlo subito altrimenti resta in loop

stich86
                            Parli del programma Sales_DC_SwitchPortV1.00.00 ?
                            ...se e quello, lo lancio subito dopo aver sentito il segnale di connessione USB
                            Ma niente... poi mi va in loop connessione/disconnessione...

Ho provato con un altro PC pure, che ha dentro Windows 11... li non si disconnette, me lo fa vedere nelle periferiche USB come funzionante, ma non vedo la COM nei dispositivi di sistema, e quindi poi il programma QPST non vede la porta.

Provo ancora per un po e poi lascio stare...

Grazie tante
                            Denis

denisj strano, se vuoi ho un altro exe che in teoria non rompe nemmeno le scatole con l’UAC..

Ma quindi non ho capito, ci stai rinunciando ad usarlo (il modem intendo)?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile