Cambiare APN FWA Vodafone 5G (ZTE MC7010)
Si accede da quella pagina. Solo da lì, per quel che ne so.
Purtoppo non credo sia così semplice. Nei router non brandizzati non esiste username ma solo la password. In questo caso dove per entrare bisogna mettere username e psw probabilmente ci sono due livelli di dati di accesso: il secondo ti permette di entrare in un secondo menù dove puoi cambiare l'APN.
Buongiorno, mi hanno installato l'antenna ZTE MC7010, l'ip della ZTE 192.168.254.1 lo pingo ma da web non si apre nessuna pagina, c'è qualche blocco che non conosco?
bomberjet10
Ma colleghi direttamente dal cavo la cpe??
Ciao, provavo dalla lan dato che vedevo il ping ok, comunque poi ho provato dalla CPE e sono riuscito a entrare. Grazie mille
bomberjet10 ma sei riuscito a modificare apn??perché è tutto bloccato
apitiger no volevo solo verificare il segnale
Ciao a tutti,
mi intrometto nella discussione per chiedere... e possibile rifare il firmware al zte mc7010 ?
Cioe resettare e rifare il firmware di fabbrica, in modo che possa funzionare con tutte le SIM.
Grazie
denisj a quanto pare ZTE ha messo dei vincoli su questi modem (801/7010) che se nascono con una determinata base band devono andare avanti con quella. Al massimo quello che puoi fare e cambiare la parte sysfs per togliere la brandizzazione.. ma se cambi la parte modem rischi di spaccare tutto ed andare in “No service”
stich86
Parli del programma Sales_DC_SwitchPortV1.00.00 ?
...se e quello, lo lancio subito dopo aver sentito il segnale di connessione USB
Ma niente... poi mi va in loop connessione/disconnessione...
Ho provato con un altro PC pure, che ha dentro Windows 11... li non si disconnette, me lo fa vedere nelle periferiche USB come funzionante, ma non vedo la COM nei dispositivi di sistema, e quindi poi il programma QPST non vede la porta.
Provo ancora per un po e poi lascio stare...
Grazie tante
Denis