blackstone985 handymenny ma da cellulare sono connesso in 4g alla stessa bts dove dovrebbe collegarsi la fwa e navigo senza problemi
handymenny blackstone985 forse sei connesso in B20? la B20 sulle CPE vodafone tipicamente è disattiva
blackstone985 handymenny Questo è quello che vedo da cellulare Mi sa che mi tocca aspettare che sistemino 😭
handymenny blackstone985 sei in B20 sì, è possibile che abbiano temporaneamente depotenziato l'impianto per lavori o simili e quindi la CPE essendo prima di B20 non aggancia il 4G. Anche se è strano... La CPE è puntata verso quel sito?
blackstone985 handymenny Si la CPE è puntata direttamente verso quel sito indicativamente saranno circa 500 600 metri al massimo di distanza chiamando il 190 tra l'altro non gli risultava neanche nessun problema sulla BTS.... e mi pare strano 😃
stich86 handymenny la 7010D Vodafone non supporta nemmeno la B20.. :\ Edit: ops non avevo visto il tuo messaggio di prima...
handymenny blackstone985 una possibilità è che il 5G sia mal funzionante, cioè la CPE è agganciata al 5G ma non riesce a navigare perché quest'ultimo "è rotto". È una cosa che ogni tanto capita
blackstone985 handymenny potrebbe perchè adesso ho provato a rimettere il 5G sul telefono e ogni tanto va e dopo non molto si pianta
blackstone985 Sono al terzo giorno senza internet e senza linea mobile 5G Non c'è quindi proprio nessun modo per entrare nell'MC7010 di Vodafone e modificare l'aggregazione delle bande così da ricevere almeno il 4G evitando di prendere in considerazione il 5G ? Mi auguro solo che i giga illimitati della SIM che ho siano realmente illimitati in hotspot altrimenti non potrei neanche lavorare
FabioMarrocolo Ciao, sono passato a Lynkem con tecnologia FWA di VOdafone. Come possoconoscere il mio APN ?
stich86 Abbagiub cerca nel forum, c’è il mio tag telegram Mi contatti e vediamo cosa si può fare per la tua antenna 😉
Abbagiub stich86 ti ringrazio pubblicamente per aver fatto un ottimo lavoro da remoto per sblocco della mia mc 7010 che avrei dovuto buttare dopo recesso con vodafone. Top
Max2j stich86 ciao, posso chiederti una consulenza per sbloccare la mia mc7010 della Vodafone? Grazie mille
stich86 lascio scritto qui nel caso dovesse servire a qualcuno in futuro, le FWA Business usano come APN fwa-business.vodafone.it anziché il classico fwa.vodafone.it 🙂
AndreaAvo stich86 Ciao, ma sei io cambio apn da quello classico a quello business ho un incremento di velocità/miglioramento ping? E sopratutto posso usare l'apn business anche se ho un contratto standard non business?
AF925 Riapro anche io la discussione. Ho un MC7010 brandizzato vodafone su cui non riesco a cambiare banda a cui connettermi. Qualcuno è riuscito a riportare il firmware custom di ZTE ?
Billy85 Buonasera a tutti , sono nuovo del forum ma vi seguo da molto . Qualche giorno fa mi hanno regalato questo modem ZTE MC7010 , purtroppo non si conosce la storia in quanto era in un lotto di materiale informatico , senza alimentatore e senza cavi - staffe . Ovviamente se inserisco la sim non la riconosce e volevo sapere se era possibile recuperarlo in qualche modo ?! Allego screen del firmware. Ringrazio anticipatamente delle risposte 🙂
Billy85 Dopo il Reset ho inserito la mia scheda fastweb con apn , ma segnale assente Problema hardware o software ? Grazie
stich86 cb900f diciamo che ci sono anche parecchi "scappati di casa" che fanno i furbi 🙂 comunque @mrnamex007 antenna sbloccata e funzionante 🙂 Billy85 classica antenna Fastweb\Linkem flashata con firmware polacco.. un bel ferma carte da noi visto che non supporta le frequenze FDD
mrnamex007 @stich86 ciao, stick ascolta un mio amico lo ha comprato su subito ma purtroppo ignaro si ritrova che con wind non funziona cosa si può fare in merito? Sai darmi una mano? Praticmamente lo hanno venduto e non sappiamo nemmeno se va con Vodafone. Fammi sapere se in privato puoi dirmi qualche info in più! Grazie
cb900f mrnamex007 Acquistare certi prodotti in rete è come indovinare un terno al lotto, molti non sanno nemmeno quello che vendono, altri sono in malafede.