ag23900 avevo chiesto al tecnico che mi ha installato antenna mi ha detto che bisogna inserire nuova sim andare in impostazioni antenna fare reset e poi dopo si riesci ad impostare apn sim.inserita io non ho mai provato prima o poi lo faccio
Se provi tu fammi sapere se va quest antenna funziona secondo sim 4g e 5g

Se qualcuno riesce a provarci a vedere se é possibile farlo, per capire se ha senso o no sottoscrivere fwa e in caso cambiare se non vado bene.

2 mesi dopo

Buongiorno, le informazioni corrette sul router brandizzato Vodafone sono che l'APN si può modificare soltanto se in possesso di un username e di una password idonea che permette di accedere a dei settaggio avanzati.

Gui-do IO LI HO CHIESTI AD ASSISTENZA ZTE E ME LI HA DATI
    ADESSO PERO NON RIESCO ACCEDERE SE PROVO DA PAGINA IN SCRENSHOT NON SO SE DEVOANTRARE DA ALTRE PARTI

• Erria ha risposto a questo messaggio

Si accede da quella pagina. Solo da lì, per quel che ne so.

Gui-do informandomi bisogna mettere altra sim fare reset factory poi si possono mettere le credenziali zte per impostare apn nuova sim

Purtoppo non credo sia così semplice. Nei router non brandizzati non esiste username ma solo la password. In questo caso dove per entrare bisogna mettere username e psw probabilmente ci sono due livelli di dati di accesso: il secondo ti permette di entrare in un secondo menù dove puoi cambiare l'APN.

Gui-do no supporto zte mi ha dato solo password mi sono sbagliato a scrivere quando scadrà vincolo con fwa5g proverò

• Erria ha risposto a questo messaggio

Buongiorno, mi hanno installato l'antenna ZTE MC7010, l'ip della ZTE 192.168.254.1 lo pingo ma da web non si apre nessuna pagina, c'è qualche blocco che non conosco?

• Ale-s ha risposto a questo messaggio
              7 giorni dopo

bomberjet10
              Ma colleghi direttamente dal cavo la cpe??

Ciao, provavo dalla lan dato che vedevo il ping ok, comunque poi ho provato dalla CPE e sono riuscito a entrare. Grazie mille

bomberjet10 ma sei riuscito a modificare apn??perché è tutto bloccato

apitiger no volevo solo verificare il segnale

apitiger non penso che queste credenziali funzionino, ma fai una prova
                  nome utente = Superuser
                  Password = Zm#pna7hE@9q+Wx6

19 giorni dopo

Ciao a tutti,
                  mi intrometto nella discussione per chiedere... e possibile rifare il firmware al zte mc7010 ?
                  Cioe resettare e rifare il firmware di fabbrica, in modo che possa funzionare con tutte le SIM.
                  Grazie

• stich86 ha risposto a questo messaggio

denisj a quanto pare ZTE ha messo dei vincoli su questi modem (801/7010) che se nascono con una determinata base band devono andare avanti con quella. Al massimo quello che puoi fare e cambiare la parte sysfs per togliere la brandizzazione.. ma se cambi la parte modem rischi di spaccare tutto ed andare in “No service”

• denisj ha risposto a questo messaggio
                    • denisj ha messo mi piace.

stich86 Al massimo quello che puoi fare e cambiare la parte sysfs

Per caso hai un link che spiega come fare per favore ?
                      Si... voglio solo provare un altra SIM.
                      Grazie ancora
                      Denis

denisj ahimè no.. sto cercando di ricostruire quello fatto da un tizio russo che non rilascia un minimo di informazioni.. 🙁

• denisj ha risposto a questo messaggio

stich86
                          Io ho trovato le info per farlo... (forum 4pda) ma non riesco a far funzionare il driver USB sul mio PC.
                          Si stacca in continuazione.
                          Se posso postare il link lo posto qui.
                          Forse insieme riusciamo a farlo funzionare.
                          Grazie ancora
                          Denis

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile