• FTTCTIM
  • Cessazione linea Telefonica Tim

Ma vedo che con 1.99 hai la PEC per un anno intero ma non nella sezione spidmail

Il modulo che ho trovato è questo qui. Mi consigliate di compilare anche la riga che concerne le coordinate bancarie? Mentre sulla riga per eventuali comunicazioni future intendono un indirizzo di casa o email?

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Michele_998 Ma vedo che con 1.99 hai la PEC per un anno intero ma non nella sezione spidmail

SpidMail ha il suo sito separato ed è pay per use, senza abbonamento. Ovviamente puoi decidere di farti la PEC per un anno intero allo stesso costo, con Namirial, la differenza è che se smetti di pagare perdi la PEC, con SpidMail dicono che te la mantengano per sempre, in ricezione.
      LetteraSenzaBusta è simile a SpidMail come meccanismo (0,99 ad invio, 0 per aprire la PEC).

Michele_998 intendono un indirizzo di casa

This.

Michele_998 Va bene anche quella Ti ho messo il link dove inviare la PEC

@cusmario ho visto grazie mille. Ho già inviato la PEC ma non mi ha fatto pagare nulla. È normale?

Michele_998 Immagino sarà indicato un numero di pratica o qualcosa del genere (soprattutto la data); salvati gli screenshot di area clienti e dei messaggi ed usali per adire Conciliaweb, in caso la linea non venisse cessata a breve.

5 giorni dopo

Michele_998 Credo che il primo invio sia gratuito

Potete verificare l'inserimento della pratica di cessazione linea nella sezione assistenza cliccando su "Tracking ordine" del myTim mobile o fisso. A me per una migrazione è spuntata li.

Io ho inviato la richiesta dall'area clienti ma hanno voluto/richiesto espressamente la conferma telefonica con le motivazioni (opzionale) e mi hanno comunicato che potevo restituire il Tim Hub acquistato non pagando le restanti rate

@LoreBlack Lorenzo, ma è vero che per tutte le disattivazioni (cessazione o migrazione) fatte a partire dal 26 giugno 2022 non sono previsti i soliti costi (5 EUR o 30 EUR ), se si è superato il periodo minimo contrattuale? Ad esempio superati i 24 mesi nel caso delle ex Tim super/premium?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile