LuigiHiroshiMelis cmqsia sono fregatura belle e buone almeno vodafone nonostante i rincari ste porcherie non le fa (o almenoc redo)
Ludo21 LuigiHiroshiMelis non c'è nessuna truffa o fregatura, è scritto chiaro e tondo che funziona così. Se si vuole una SIM da usare in modo intermittente non va bene, se si usa come SIM principale non è un problema.
LuigiHiroshiMelis Ludo21 che funzioni così siamo d'accordo...ma che per tenere attiva una sim gli devi dare soldi tutti i mesi è una mezza fregaura, perchè è una ricaricabile, non un abbonamento...sono due cose molto ben distinte...
rossomike1966 Camel90 fatta a Novembre e passato a W3 a fine Gennaio 23. è come ti ho detto, magari per vecchie SIM e o contratti fatti prima la situazione può essere diversa. non mi meraviglierei
giulio21 LuigiHiroshiMelis assolutamente daccordo con te, quella è una sim abbonamento travestita da ricaricabile
LuigiHiroshiMelis MentalBreach beh....il problema è che nessuno dice niente...sarebbe da denunciarli all'agcom
handymenny Ma per sospesa intendete che si è sospesa l'offerta o che la SIM è proprio disattiva e non riceve nemmeno traffico in entrata? Nel primo caso non vedo cosa ci sia di strano o da denunciare...
Camel90 handymenny sospesa proprio. Non bastano i soldi dell offerta (di tutti i mesi non ricaricata), ma altri 15 euro per la "nuova" attivazione...
handymenny Camel90 ma altri 15 euro per la "nuova" attivazione.. Si quello lo avevo capito. Anche CoopVoce fa più o meno così (anche se non chiede i mesi non pagati). Intendevo se la SIM funziona o meno
paolopdf Io ho una SIM sospesa per mancata ricarica da oltre 12 mesi e per adesso riceve ancora benissimo chiamate ed SMS. La data di disattivazione della SIM che viene indicata nell'app è infatti di 24 mesi dopo l'ultima ricarica effettuata.