Salve a tutti. Avevo intenzione di cambiare il mio cell con qualcosa di meno conosciuto. Ha attirato la mia attenzione il DOOGE V MAX. Ciò che mi ha sorpreso è la potenza della batteria che nei cell moderni tenta a terminare subito. Qualcuno di voi lo possiede? Me lo consiglia? Grazie a tutti.

c'è del cell in quel power bank...

DOOGEE è un brand cinese specializzato in smartphone rugged, ovvero ad uso cantieristico o per ambienti ad alto rischio.
Quel modello con quella batteria peserà sicuramente molto, quindi avrai molta autonomia a scapito di portabilità e comodità di utilizzo. Se non ti serve uno smartphone rugged io non te lo consiglierei, piuttosto potresti valutare uno smartphone normale con un power bank a portarti dietro all'occorrenza.

Considera poi che tutto quel litio se mai dovesse danneggiarsi ti farebbe un buco nel pavimento

• Juza ha risposto a questo messaggio

lukethehawk questo dovrebbe valere anche per il powerbank. Seguendo il ragionamento la batteria di un notebook dovrebbe fare una strage.

Juza Uno smartphone viene utilizzato diversamente, e le sue batterie sono molto più "stressate" rispetto a quelle di altri dispositivi. Questo non significa che debba esplodere, solo che non dormirei tranquillissimo con quel bestione in carica tutta la notte accanto alla mia faccia.

Oltretutto parliamo di un dispositivo usato nei cantieri, dove può capitare che questo venga schiacciato brutalmente o che sia sottoposto a temperature estreme, tutti fattori di rischio per le batterie

• Juza ha risposto a questo messaggio
      • Juza ha messo mi piace.

lukethehawk diciamo che si potrebbe evitare di caricarlo a due cm dalla zucca tutta la notte 😅

matteoc ha aggiunto il tag Off-topic e rimosso il tag Mobile .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile