matteocontrini Ciao Matteo, che tipo di output intendi? I messaggi di log di ffmpeg in uscita oppure il tipo di formato dello stream di destinazione?

Comunque sia ho implementato un piccolo meccanismo parallelo di "ping" verso la porta in ascolto del server RTSP; qualora questo ping fallisse allora termino forzatamente la seconda istanza ffmpeg e la riavvio fino a che il server non si riprende.

Sto testando il tutto e il risultato è incoraggiante.

LennyKrost i messaggi di ffmpeg che vedi nel terminale quando c'è questo problema del "freeze"

matteocontrini Il messaggio preciso è il seguente:

Circular buffer overrun. To avoid, increase fifo_size URL option. To survive in such case, use overrun_nonfatal option

E rimane bloccato così.

matteocontrini La 4.4.1 per Windows
        Comunque alla fine ho risolto col workaround di polling parallelo sulla porta server. Dovevo sbrigarmi a trovare una soluzione "quick and dirty"

4 mesi dopo

Buongiorno @matteocontrini, riciclo questa discussione per chiederti se hai mai usato ffmpeg per convertire formati video usando l'accelerazione HW del PC.
        Grazie.

LennyKrost anch'io avevo provato nvenc, pero' non mi pare di aver notato chissa' che differenza dall'encoding cpu

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile