LennyKrost ciao, una cosa che mi viene in mente al volo (e che pare funzionare facendo un rapido test) è quella di usare due istanze di ffmpeg e passare i dati da una all'altra, ad esempio tramite UDP su localhost.
La prima istanza farebbe ffmpeg -i INPUT -c copy -f mpegts udp://localhost:1234 (ovviamente adatta con tutti i tuoi eventuali parametri di codifica e aggiungi la registrazione su file).
La seconda: ffmpeg -i udp://localhost:1234 -c copy rtsp://output (ho testato con ffplay ma dovrebbe funzionare allo stesso modo con ffmpeg).
La seconda istanza probabilmente muore quando il server di destinazione va KO e a quel punto dovresti riavviare il comando. Puoi farlo con un semplice script che mette il comando in "loop" (o ancora più brutalmente con un cron che controlla se il comando è ancora su).
Se il secondo comando non è in esecuzione il primo se ne frega, trattandosi di UDP (manda quindi i dati verso il nulla).
Un'alternativa sono forse le named pipe su Linux (mkfifo) ma ho dei dubbi possano funzionare per il fatto che se nessuno legge dalla pipe chi ci scrive a un certo punto esaurirà il buffer e probabilmente si bloccherà.