pioccd zaizaman Ciao, ti rispondo dato che ho letto di noi ora. su FTTC possiamo attivare in NGA e easyIP (e vula se disponibile), se hai piacere di fare due valutazioni scrivimi e poi ti metto in contatto con i miei colleghi.
ErnyTech zaizaman Era una FTTC NGA non EasyIP, mi ero trovato bene e non ho mai avuto problemi. Se guardi nel mio profilo dovresti trovare la mia recensione che avevp fatto
Jack @giusgius Ciao, scusa per il tag ma volevo avvisarti che ti ho mandato una mail che magari non hai notato. Grazie.
Ludo21 ElCresh ciao, sto valutando la vostra offerta per fttc in easyIp, cos'è l'app 1 number? A me serveirebbe anche il VoIP.
ElCresh Ludo21 L'app 1Number è una applicazione per cellulare dove si può configurare il numero di rete fissa e in caso di assenza di connettività fissa o se ti trovi fuori casa è possibile rispondere da rete mobile (o agganciato ad un altra rete WiFi). L'app ovviamente va in aggiunta al servizio VoIP erogato sul modem.
gianry giusgius EasyIP lo facciamo sugli indirizzi che non sono coperti in altra modalità. Sul nostro sito, però, la copertura EasyIP non è riportata, quindi lo facciamo solo su richiesta al nostro supporto. Per capirci, se non è coperto sul nostro sito, ma è coperto sul sito TIM cosa comporto la tecnologia Easy IP ? minor banda ?
ElCresh gianry No, la banda è sempre la stessa. Semplicemente si occuperà TIM anche del trasporto verso internet rispetto a transitare nella rete del tuo operatore.
giusgius gianry Come detto da ElCresh cambia che EasyIP è una rivendita di un servizio totalmente TIM. Pertanto, tecnicamente è identico a comprare il servizio da TIM, tuttavia fatturazione e assistenza sono offerti da noi. Necessario ONT in questo caso. Poi eventuali workaround che funzionano su TIM, funzioneranno anche con noi per EasyIP TIM, essendo rete TIM.
gianry @ElCresh la gestione dell'ont è vostro carico o di tim ? ovvero se volgio usare il fritz con il suo seriale posso farlo ?
ElCresh gianry L'ONT fa sempre capo al proprietario dell'infrastruttura che la illumina. Quindi su TIM fa capo a TIM e sarà su OLT TIM (con le relative restrizioni in base al vendor e al firmware) come su OF OpenStream/OpenInternet fa capo a OpenFiber. La situazione è la medesima.