mark129 per me lato qualità https://www.amazon.it/dp/B07QQDYZGM questa (e le altre della serie professionale nuova) non hanno rivali, le adorano fin gli audiofoli che fanno recensioni assurde su amazon, con cavi pitonati e simili (ci sono anche bianche ed è il primo link che ho trovato).
mark129 In generale Brennenstuhl è come APC (IMHO): prodotti "premium" nel prezzo ma non per questo realmente migliori di marche "tecniche" ma meno "raffinate" (Vimar, Bticino, etc.).
Esatto penso prorpio ciò.
Juza quelle "bianche" (by schneider) fanno pena, a questo punto meglio le bticino che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
Occhio che se ho capito la linea schneider che intendi essa non dovrebbe essere commercializzata in italia, per intenderci non è materiale elettrico ex ova con certificazione IMQ. Anche se dubito che il materiale schneider sia così di bassa qualità, per intenderci il materiale di installazione in genere è sempre di qualità pari o superiore a quello delle principali Marche italiane (solo alcuni prodotti che non sono mai stati aggiornati nel tempo sono di bassa qualità).
Nickname1 esatto. Oppure scatole elettriche esterne attaccata alla scrivania con frutti elettrici di una serie civile ed un cavo H05VV 3G2.5 fino ad una presa da 16A commessa al muro.