DerAdler una sequenza di disservizi generali che non si può far finta di dimenticare
Avrei altre parti del tuo post da commentare, ma evito di allargare troppo il discorso e mi focalizzo solo su quello che ho quotato sopra.
Tu chiaramente sei liberissimo di non dimenticare disservizi e qualunque altra cosa patita con Pianeta Fibra, al punto di decidere di non voler essere più loro cliente, cascasse il mondo. Tutto legittimo.
Però ci deve essere un termine all'esternazione pubblica di questo risentimento (chiamiamolo così). Su questo forum (e non mi riferisco esclusivamente a te), ogni volta che si menziona Pianeta Fibra o che, come nel caso di questa discussione, qualcuno chiede consigli, subito partono i:
"Valuta altro", "Il loro rappresentante è scappato" etc. etc. etc. Per quanto tempo vogliamo andare avanti con questa storia? Inoltre no, non sto facendo l'avvocato difensore, quelli vengono pagati, mentre qui sono io a pagare Pianeta Fibra 😄, è solo che avendo avuto la mia prima connessione dati nel 1989 ed essendo passato attraverso varie tecnologie e soprattutto vari ISP, ritengo che uno debba consigliare (o sconsigliare) un ISP sulla base di esperienze tecniche attuali.
Detto questo, io sono cliente Pianeta Fibra da aprile 2022, ho sottoscritto con loro proprio grazie all'esperienza soddisfacente col Berlonghi ed in questo periodo trascorso non mi sono mai pentito della scelta. C'è stato un periodo difficile attorno a metà agosto 2022 ed in un paio di occasioni dal supporto ho ricevuto delle risposte da "Big ISP", ma non sto a farne un dramma. Il bilancio della mia esperienza con loro resta positivo. Nel corso del 2022/2023 due miei conoscenti hanno attivato anche loro con Pianeta Fibra e sono contenti.