Cicco77 Tu credi che mi importi qualcosa sentirmi dire che sono una capra? Lo so già. Non sarei qui a domandare se fossi imparato
Aspetta un attimo, io non ti sto dando della capra, per tre motivi:
1) Non mi permetterei mai a criticare le conoscenze (o la mancanza di esse) di uno sconosciuto;
2) Nessuno nasce "già imparato", le conoscenze si acquisiscono nel tempo e si dividono in settori infiniti.
3) Io stesso sono una capra nel 99,9 % degli argomenti.
Quello che critico è che magari si poteva chiedere prima di scegliere, in modo da sapere più o meno a cosa si può andare incontro.
Ad esempio, la prima cosa che dico a chi mi chiede di Iliad è quella di non firmare nulla ai tecnici che vengono per l'installazione.
Questo perché c'è/c'era l'abitudine da parte delle imprese in sub-appalto di far firmare al cliente un modulo per teoricamente "concludere l'installazione" ma in pratica era una richiesta di ribaltamento prese o prolungamento fibra (mai richiesta dai clienti e mai effettuata dai tecnici) che costa fino a 110 € al cliente nella prossima fattura.
Questa è una truffa bella e buona, di cui in pochissimi sono a conoscenza; e penso sia meglio evitarla prima che sbattere la testa per farsi rimborsare dopo.
Il tutto a prescindere dal proprio settore di competenza 😉