Matth3w ste85 grazie per il tuo feedback. Spero che il tuf non abbia gli stessi problemi e soprattutto disattiverò senz'altro quelle funzioni inutili che hai citato. Tolto l'asus non saprei più su quale router investire.
Morgan Matth3w Altrove avevo letto molto bene di questo modem. Il Tuf penso pure io Matth3w che abbia meno "diavolerie" e cmq pure io andrò a disattivare tutte le cose "superflue" per il mio uso!
cravatta ste85 Ciao, per i problemi in upload sono noti se hai un ont zte f6005. hanno fatto un aggiornamento ma non risolutivo per tutti. per tutto il resto non saprei perché non ho Asus ma non è il router per l'upload molto probabilmente.
ste85 cravatta Ciao, si ho lo Zte ma non mi spiego velocità in upload diverse se uso il cavo e il wifi. Con lan non supero mai i 300 se uso il portatile o il telefono in wifi la velocità in up supera i 500
Matth3w @Morgan alla fine ho attivato la 10gigabit di Tim con il loro modem. Spero di non pentirmene 😂
Morgan Matth3w Hai fatto bene!!! Io sono ancora combattuto tra l'ASUS ROG AX6000 , ASUS TUF AX6000 e QNAP QHora-301W ...ma finchè non mi attivano non mi muovo ovviamente...raccolgo info!
Matth3w Morgan ovviamente pensavo che non arrivasse subìto la 10 ma a quel punto ho detto prendo il loro e amen, almeno non divento matto nel scegliere uno a 10.
Morgan Matth3w Infatti...con la 10 Gbit la scelta si riduceva! Giusto per farti "combattere" :-D c'è il QNAP QHora-301W che sto considerando con 2 porte a 10 Gbit
Matth3w Morgan si me lo hanno consigliato ma alla fine ho preferito andare sul sicuro. A me basta che prende bene a livello wifi per la domotica poi il resto ci penso io