Dimensione 10Gbit - Speed test
Nestore se vuoi una rete mesh non è possibile qnap non vende ap mesh. Io ho disabilitato il suo wifi e uso ap Fritz in mesh
Ma non sarebbe possibile utilizzare degli extender wifi di altre marche?
Nestore certo ma niente rete mesh però
mirko991 si ma il qhora non supporta il mesh
Bast e chi ha detto il contrario?
- Modificato
Toponchio Comunque, stich86 ha posto una domanda alla quale anche il sottoscritto è interessato a ricevere un tuo riscontro.
Per vedere la % della CPU durante il test vai qui: http://192.168.100.1/#/debug (ipotizzando tu abbia lasciato l'indirizzo IP di default sul bridge, in ogni caso basta aggiungere la stringa debug
).
mirko991 ok, ma sono fuori per il weekend se ne parla credo martedî
Toponchio e chi ha detto il contrario?
Hm, il contrario di cosa? Io rispondevo a questo:
Nestore Ma non sarebbe possibile utilizzare degli extender wifi di altre marche?
Toponchio certo ma niente rete mesh
In poche parole davo per scontato che una rete mesh la si crea solo con dispositivi compatibili, però è anche vero che in molti casi una rete mesh nemmeno è necessaria affinché i device client gestiscano il passaggio da un ap o repeater che sia all'altro.
Perciò non capivo il senso della tua precisazione. Tutto qui.
Toponchio test interessante sarebbe rendere stabili per connessioni del genere i test fatti su rotte estere note, per vedere quanto si perde.
- Modificato
No No, Se sei di Palermo ed il tuo operatore ha il BRAS a Palermo stesso significa che esci subito dalla rete open stream ed usi la rete dell'ISP per arrivare da Palermo a Milano.
Quindi non si e' impattati da qualsiasi problema o aumento di latenza dovuti alla rete Open Fiber a meno che questo non sia nella tratta casa->BRAS.
mirko991 Ecco qui
mirko991
IPV4 disattivato