danny20091989 ti allego la email di stamattina Cliente,
al fine di migliorare la qualità del servizio abbiamo avviato la migrazione della sua utenza verso nuovi apparati. Questo consentirà una maggiore stabilità del servizio ed una risoluzione più rapida degli eventuali guasti.
Naturalmente questa operazione è totalmente a carico di Fibra.City e lei non dovrà pagare assolutamente nulla. Anche la configurazione della sua connessione non dovrebbe variare (se non estremamente necessario e solo per ragioni di miglioria tecnica). Se comunque si dovesse rendere necessaria una modifica delle impostazioni, ad esempio del router, procederemo a segnalarglielo immediatamente.
Le operazioni indicate sopra dovrebbero concludersi entro 2/3 giorni lavorativi (in media) e procederemo a segnalarle l'avvenuto spostamento non appena effettuato. E' possibile che l'attivazione sul nuovo apparato non sia contestuale alla cessazione su quello attualmente in uso, per cui possono esserci delle ore di blackout del servizio, ma come indicato, dovrebbero concludersi entro poche ore.
Speriamo possa apprezzare gli sforzi che stiamo facendo per rendere migliore e più performante il nostro servizio.
Cordialmente, lo Staff di Fibra.City